Riva del Garda - Hersh

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Mi sembrava di aver capito che Hersh era il punto di riferimento di Canyon per Riva del Garda.
Non so se per "sfortuna" od altro, ma ad agosto di Canyon Nerve non ce n'era traccia mentre le Torque si contavano sulle dita di mezza mano...
Questo non tanto per il dispiacere di non averle potute affittare e provare, ma per Voi, in quanto Cube e co. spopolavano per i sentieri della zona...

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Sono stato a Riva a fine luglio e ho notato anche io che non c'erano molte Canyon da Hersh, ma magari sono in mano ai bikers che le noleggiano

Per quanto riguarda il parco bici della zona, ho notato anche io moltissime Cube, ma c'erano anche diverse Canyon e Votec. Che mi ha colpito, in generale, è il livello medio delle bici che girano in quella zona, anche in mano a gente che fa la Ponale: raramente è roba che vien via a meno di 2000€

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Infatti, una cosa paurosa!
Normalmente in ferie ci si gira solo per vedere le belle donzelle, ma a Riva viene il torcicollo tra donne e mtb...

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Può essere, anche se generalmente gli affitti la sera tornano all'ovile, e ti assicuro che l'ho curato quasi tutti i giorni.
Ma tu pensa come sono ridotto...

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Noleggiata la Nerve AM circa un mese fa. Ne ha solo una, tg M. Poi quasi una decina di Torque.
Bisogna prenotarla via telefono o meglio mail. Cmq Hersh è un teutonico simpatico e disponibile.

Snowbutterfly81

Biker novus
3/5/10
7
0
0
Sacile
Visita sito
Il negozio Hersh aveva 3 Nerve AM modello 2009, una per taglia. Ma a giugno 2010 le ha messe in vendita e sono andate a ruba (la S me la sono accaparrata io!!!).
So che per la prossima stagione avrà il modello 2011 sempre come test bike, e il prossimo anno dovrebbe mettere in vendita le Torque usate che ha in negozio (modello 2010).

chriztian

Biker novus
15/10/08
24
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao, io abito a riva del garda e se intendete quel noleggio in viale rovereto (zona pizzeria bavaria) vi informo che 1 mese fà non aveva nessuna nerve ma solo torque e orribili biciclette verde fosforescente!! anch'io volevo noleggiane una giusto per capire se comprare nerve o grand canyon e provare la misura M.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=226[/URL]
io avevo visto questo video sul sito della canyon....cosi' ho telefonato ma mi hanno comunicato che non hanno piu' rapporti diretti a riva del garda....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo