• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Domani mattina faccio Carlo Magno,Tonale e un pezzo di Gavia. Mica come te che fai soli una cinquantina di km alla volta...
Si oggi sono andato a prendere il Bagoss. E mi sentivo anche bene. Alle 12:05 ero a casa. Allora siete voi che mi emozionate...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....si...si....la sera si fa bagordi fino a notte fonda e poi.........la colpa è nostra che andiamo a letto con le galline!!!!!
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
mi piacerebbe poter pedalare in compagnia dopo giornata e scoprire qualche nuovo trails, io sono di trento ma lavoro ad arco, mi porto spesso la bici e alle 5 e 3o timbro e via... c'è nessuno? tipologia di uscite xc (anche impegnativo)
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Ci sono,oggi ho ripreso a lavorare.... Il paolo mi ha chiesto chi di voi(mussomusso,paoleto,sacks) va sul daino a cena venerdi? Io questa volta non ci sono purtroppo..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ci sono,oggi ho ripreso a lavorare.... Il paolo mi ha chiesto chi di voi(mussomusso,paoleto,sacks) va sul daino a cena venerdi? Io questa volta non ci sono purtroppo..
ciao [MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] .....se vedi Paolo digli che venerdì siamo in 4,al limite se hai il suo n° di cell....me lo puoi passare??
.....buon lavoro!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domani (mercoledi) chi vuole fare un giro in Tremalzo? Partenza intelligente da Molina verso le 11:00-11:30....
.......ma allora cerchi rogna.........venerdì sera per castigo ti facciamo stare davanti te....cosi tutti i tafani sono tuoi...!!
Ps: partenza intelligente!!??.........hai paura di trovare la coda al casello?? cosi ti becchi le varie mandrie di tedeschi che a quell'ora scendono a flotte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo