Prima del ponte dei Servi invece di tornare sulla statale per prendere la ciclabile puoi anche continuare a scendere passando dal depuratore e poi verso il Ponte Balandin (anche quello più in basso è percorribile) o-o
Prima del ponte dei Servi invece di tornare sulla statale per prendere la ciclabile puoi anche continuare a scendere passando dal depuratore e poi verso il Ponte Balandin (anche quello più in basso è percorribile) o-o
...e ti lamenti pure...qui in Umbria l'inverno non viene quest' anno....
qui in Umbria l'inverno non viene quest' anno....
paratelaio fatto con due pezzi di neoprene adesivo comprato in ferramenta per 3 euro...vediamo quanto dura:)
Come siamo messi a neve a Ledro?
Mi sembra molto bello e con un ottimo rapporto prezzo prestazioni!
Io ho usato un adesivo trasparente bello spesso preso in cartoleria (pagato 8 euro il rotolo ma ne ho talmente tanto che lo finirò nel 2020).
..si.... a volte le soluzioni migliori sono le più semplici.....paratelaio fatto con due pezzi di neoprene adesivo comprato in ferramenta per 3 euro...vediamo quanto dura:)
.... [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ......qui a Molina ne erano caduti circa 10 cm però la temperatura se li è mangiati quasi tutti, anche più in alto ...............penso che il manto non abbia superato i 15cm!!
Bene, ma secondo te ora come ora a che quota c'è una rimanenza di almeno 5 cm?
..bhe a partire dai 650m e al rovescio la neve la trovi 7/10 cm ...secondo me sei vuoi provare la FAT sulla neve...questo e il momento giusto!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?