...ma [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION], mi sono perso qualcosa?...la bandiera nel tuo profilo e la località, ti sei trasferito?...
Si, ci siamo trasferiti in Umbria a settembre
...ma [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION], mi sono perso qualcosa?...la bandiera nel tuo profilo e la località, ti sei trasferito?...
Si, ci siamo trasferiti in Umbria a settembre
Ostregheta, mi sembrava di non leggerti da tempo...buona fortuna e buona permanenza allora e già che ci sono tanti auguri a tutti...non dimenticarti del Trentino mi raccomando...
Auguri a tutti!!
E mi raccomando tenete vivo questo 3D Trentino .....vi seguo sempre amici
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] allora ci sei ancora!!! era un bel po che non ti sentivo...!!!Grande Guido!!
Ma perchè è sbarrata la strada?
Frana?
Ah, quindi sarebbe anche percorribile..
Ma i divieti per le mtb li han gia messi?
...per il momento no....almeno sul 422 non ne ho visti...escludendo il tratto da bocca Vil a passo Rocchetto che è posto sotto sequestro e bandito a bici e pedoni.....
Molto bene ora sto attendendo la neve, sono curioso di provare il tremalzo con neve e la fat, secondo te quale è il percorso piu fattibile?
A mio parere potrebbe essere interessante la san michele che ha sempre pendenze contenute e poi attaccarci muravalle e corna vecchia..
Altrimenti ci sono i fortini ma ci sono come ben sai pezzi molto tosti..
....fat.....elettrica?....partendo da Vesio si....anche se i primi 3-4km dopo S.Michele "diga" non sono del tutto facili .....poi più in alto .....molla un pochino fino alla cascata anzi anche un po in discesa......per la neve hanno detto che da sabato dovrebbe arrivare qualcosa.........mha!!!...staremo a vedere...
Si, ovviamente elettrica..
Sarebbe ottimo nevicasse spesso con moderazione così riuscirei a far tutto cio che voglio, se nevica poco e poi ghiaccia devo prendermi le chiodate..
Sabato dici che nevica?
Io sono in zona Molveno..
...........chiodate sotto la fat!?!......quelle gomme li.... poi vengono a pesare quanto me!!!....e guarda che non sono proprio un fuscello.....
.....poco dopo Nembia prendi per Degia-Moline-Andogno e villa Banale....un misto di strade di campagna e asfalto
dai un occhio qui cosi capisci meglio
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7994
e poi giu per la ciclabile del Limaro
Si, conosco, da san lorenzo per nembia passo per moline per andare a molveno..
Guardo la traccia!!!
Grazie Guido..
.....poco dopo Nembia prendi per Degia-Moline-Andogno e villa Banale....un misto di strade di campagna e asfalto
dai un occhio qui cosi capisci meglio
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7994[/URL]
e poi giu per la ciclabile del Limaro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?