Tipo val de grepa?
Tipo val de grepa?
C'è qualcuno che gira in zona domani pomeriggio?...@paoleto, @Jacque siete operativi?
.....Domani pomeriggio quasi quasi stacco dal lavoroprobabile giretto partendo da Pietramurata...
.........questa settimana sono solo in ufficio ... .... non posso "muovermi" !! .... ..
posso puntare solo su qualche uscita dopolavoro..
ci si risente per il weekend fine Marzo, io questo sono a Finale Ligure 4gg
Domani pomeriggio quasi quasi stacco dal lavoroprobabile giretto partendo da Pietramurata...
@SID65 .....domenica esco con @mussomusso che è venuto a farci visita..Probabilmente domenica con @Scrat59 saremo ancora in zona se sei libero.
Resisti che la prossima settimana col cambio dell'ora ci sarà più luce dopo lavoro.
LAGO DI CAVEDINE - LUCH - LAGHISOLI
Giovedì 22 Marzo 2018 (31 km - 1140 m)
Ti seguo su strava per conoscere nuovi sentieri della zona, se non ti dispiace. Abito a Rovereto.
.......Ok Guido ricevuto, alla prossima e buon giro anche a voi, noi ci troviamo ai Due Laghi alle undici, l'Andrea deve riprendere "la gamba" dopo un lungo stop per la revisione della forcella..faremo un giretto in zona fin poco sopra Lagolo..volevo provare a fare el senter de le mule.
No problem guarda pure..occhio però che ogni tanto, pur di cercare qualcosa di nuovo, mi trovo a tornare indietro con le orecchie basseo con qualche tratto poco o per niente ciclabile.
Questo?Pasqua a Limone.
Giro Corna Vecchia passo Guil, Vedi l'allegato 251603
da cima Mughera siamo scesi per il 101, ma quel sentiero che si vede alla mia destra qualcuno l'ha provato? @SID65 lo conosci?
questo è il 122 che scende da punta larici, fatto per oltre la metà a piedi..Questo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?