...anche volendo non potrei.....LAGHEL - CAMPI DA RAM (26 km - 1200 m)
Giovedì pomeriggio quasi quasi in quel di Arco con traccia di sentiero explo sopra Laghel
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=guhyrgyohijnxuzd
Ultima modifica:
...anche volendo non potrei.....LAGHEL - CAMPI DA RAM (26 km - 1200 m)
Giovedì pomeriggio quasi quasi in quel di Arco con traccia di sentiero explo sopra Laghel
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=guhyrgyohijnxuzd
......anche volendo non potrei.........sto' configurando un " nuovo" mezzo al quale mi mancano ancora alcuni componenti .......spero di finire per il we!!...
...anche volendo non potrei.........sto' configurando un " nuovo" mezzo al quale mi mancano ancora alcuni componenti .......spero di finire per il we!!...
Ehhh si mi sa che quest'anno marzo sicuramente ma anche parte di aprile saranno dedicati alle pelli!!Si Guido, in attesa del rientro degli alpinisti...ma mi sa che quest'anno vanno avanti fino ad aprile...
Ehhh si mi sa che quest'anno marzo sicuramente ma anche parte di aprile saranno dedicati alle pelli!!
Beh non hanno tutti i torti. ..
Inviato dal mio cellofono
......da S.Giovanni in poi tragitto tutto al rovescio, la neve comincia attorno ai 1000-1100mt, non so quanta neve ci sia in quella zona, ma ho visto qui dalle mie parti, che il problema principale sono le placche di ghiaccio, te le ritrovi tra i piedi al improvviso......ma forse....... le cose per sabato potrebbero cambiare, ma visto le previsioni per questa settimana, di caldo manco per sogno
Hai fatto bene, anche perché durante la notte ha fatto ancora qualche cm di neve......Grazie per la risposta. Visto le incertezze sul percorso durante il week-end ho tirato dritto, ripromettendomi di fare due o tre giorni di vacanza a Arco, a fine Marzo, quando le temperature saranno più miti e non dovrebbe essere un problema salire in quota. Un saluto.
.............due martellate qua e due di là, una spennellata di vernice, ed ecco come ti trasformo la Cube.... ..
Vedi l'allegato 249488
........ho avuto come occasione questo telaio e non me lo sono fatto scappare, anche perché essendo una L mi è un po' più comodo della Cube che era una M, qui siamo un po' scesi di escursione(150-160) e la cosa mi preoccupava, ma dopo la prova di ieri sono più tranquillo, come peso siamo li .....geometria molto simile, mi sembra mezzo grado più chiusa la focella (65,5° angolo sterzo)No!!!...cambio del mezzo...bella la Commencal...non eri soddisfatto?...si può sapere qualche dato tecnico sulla new entry?
........ho avuto come occasione questo telaio e non me lo sono fatto scappare, anche perché essendo una L mi è un po' più comodo della Cube che era una M, qui siamo un po' scesi di escursione(150-160) e la cosa mi preoccupava, ma dopo la prova di ieri sono più tranquillo, come peso siamo li .....geometria molto simile, mi sembra mezzo grado più chiusa la focella (65,5° angolo sterzo)
Piano piano ritornerai ad essere un crosscountrista puro...............due martellate qua e due di là, una spennellata di vernice, ed ecco come ti trasformo la Cube.... ..
Vedi l'allegato 249488
.............due martellate qua e due di là, una spennellata di vernice, ed ecco come ti trasformo la Cube.... ..
Bravo grande scelta! secondo me quella è l'escursione giusta per i nostri giri...........ho avuto come occasione questo telaio e non me lo sono fatto scappare, anche perché essendo una L mi è un po' più comodo della Cube che era una M, qui siamo un po' scesi di escursione(150-160) e la cosa mi preoccupava, ma dopo la prova di ieri sono più tranquillo, come peso siamo li .....geometria molto simile, mi sembra mezzo grado più chiusa la focella (65,5° angolo sterzo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?