Ferrata di Drena O-OChi è che riconosce il luogo misterioso?Vedi l'allegato 248340
Ultima modifica:
Ferrata di Drena O-OChi è che riconosce il luogo misterioso?Vedi l'allegato 248340
Yesss!Ferrata di Drena O-O
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@SID65.....mi piacerebbe farti compagnia, ma per motivi di lavoro (per fortuna), le uscite infrasettimanali in questo periodo per me sono praticamente impossibili.......Oggi ormai, mercoledì pomeriggio quasi quasi parto da Cavedine verso le 13.15 per un altro giro in zona.
@SID65.....mi piacerebbe farti compagnia, ma per motivi di lavoro (per fortuna), le uscite infrasettimanali in questo periodo per me sono praticamente impossibili.......
Buona pedalata..!!!.....
Oggi ormai, mercoledì pomeriggio quasi quasi parto da Cavedine verso le 13.15 per un altro giro in zona.
Grande Loris
è sempre più un piacere leggerti!
L'alpaca con un occhio solo, povera creatura
Yes, salito mentre nevicava, è stata un impresa titanica arrivare fin lassù, la strada era poco battuta e la temperatura non era così bassa da offrire un buon grip..Bello bianco...neve fresca?...anch'io questo weekend in bianco...mi rifaccio martedì pomeriggio se il tempo tiene.
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=fdceeleixlayrsvu
Bello bianco...neve fresca?...anch'io questo weekend in bianco...mi rifaccio martedì pomeriggio se il tempo tiene.
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=fdceeleixlayrsvu
Giro all'insegna del relax.... ogni tanto ci vuole!!!....[emoji16]Domenica all'insegna del giretto tranquillo nella "Busa" fra Dro, Arco e Riva del Garda...31 km e 240 m di D+.
Domenica all'insegna del giretto tranquillo nella "Busa" fra Dro, Arco e Riva del Garda...31 km e 240 m di D+.
Giro all'insegna del relax.... ogni tanto ci vuole!!!....[emoji16]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ma con la Lory?
Grandi...
ciaoooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?