nuovo mezzo??
Si.... se riescono me la consegnano domani, la Fritzz, che sostituisce la fsr, una gran bici, ma troppo "stitica" di di escursione per me e miei polsi....
nuovo mezzo??
Si.... se riescono me la consegnano domani, la Fritzz, che sostituisce la fsr, una gran bici, ma troppo "stitica" di di escursione per me e miei polsi....
....Mi sono accontentato della race....una rimanenza 2016.....Quindi una mega offerta....la SL troppo "onerosa" anche perché non so se mi troverò bene.....e non è detto che la tenga....Per il resto...... si.....mi avete "rovinato" voi.....😁😁 facendomi fare dei bellissimi giri di AM in buona compagnia....un modo completamente diverso di far MTB, anche se il primo amore non si scorda mai.... l'XC.....😍
Mizzega, alla faccia, un bel cavallo da domare..hai fatto bene e ti troverai benissimo..con la gamba che hai, poi sono bike dalla geometria duttile che salgono molto bene in salita e poi in discesa aiutano e il divertimento è assicurato.
Forse il monocorona troppo grande?..32 denti..ma puoi sempre cambiarlo..mi sembra già di sentire una sFRITZZata giù per la schiena..😨😨😨
...si il 32T su una bici cosi è da suicidio....sto valutando un 30T sul mono e aggiungere un bel 46T dietro....... ...oppure monto un 28T sul mono e risolvo il problema ancora più velocemente......
..ma vai di 30 doppia cam e 42 dietro......si il 32T su una bici cosi è da suicidio....sto valutando un 30T sul mono e aggiungere un bel 46T dietro....... ...oppure monto un 28T sul mono e risolvo il problema ancora più velocemente......
..ma vai di 30 doppia cam e 42 dietro...
[MENTION=94795]SID65[/MENTION]....il 28-46 sarebbe comodo ...specialmente in situazioni estreme....e per non essere sempre tirato per il collo....Se dovessi scegliere io..28T sul mono e 46T dietro potendolo fare..è il rapporto che praticamente equivale al 22T davanti e al 36T dietro..o-o
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]....sono amante delle corone ovali, sulla xc monto una 30T FRM N-C POWER da 30 denti, profilo Osymetric con il 42 dietro, sulla FSR 29"una 28T ovale con 42 dietro, per l'XC ci faccio di tutto senza grossi problemi, sulla FSR a volte sono veramente tirato, vuoi per il peso della bici, vuoi per le tipologie di percorso molto diverse, il 28 -42 mi fa madonnare.....ma vai di 30 doppia cam e 42 dietro...
....Mi sono accontentato della race....una rimanenza 2016.....Quindi una mega offerta....la SL troppo "onerosa" anche perché non so se mi troverò bene.....e non è detto che la tenga....Per il resto...... si.....mi avete "rovinato" voi.....facendomi fare dei bellissimi giri di AM in buona compagnia....un modo completamente diverso di far MTB, anche se il primo amore non si scorda mai.... l'XC.....
[MENTION=94795]SID65[/MENTION]....il 28-46 sarebbe comodo ...specialmente in situazioni estreme....e per non essere sempre tirato per il collo...
Grande Guidone!!!
Metti una foto del nuovo mezzo!!!
Bravo Guido, bell'acquisto! Ti abbiamo rovinato anche noi un po', penso...
@Manny.....si .....e l'ho detto anche alla moglie........ che la colpa è TUTTA vostra!!...
Io andrei di 28x46 almeno, corrisponderebbe ad un 22x34 sul 26" che per me è già da lungo...
Ma questo vale per me, forse non per il camoscio di Ledro.
[MENTION=58489]...shimano XT 34/24, che con il 42T dietro, secondo me adesso ci siamo, la doppia non mi è simpatica, ma con una bici cosi, e sentendo i vostri consigli, penso sia indispensabile, in tanto la provo cosi, caso mai la guarnitura e trasformabile anche in mono
Il 24x42 sul 27,5" sviluppa 1,24 m che corrisponde a 22x37 sul 26" (1,25 m). Hai la mia approvazione...
A me la doppia è simpaticissima ma lo sai che ci sono pagine intere sul Forum a riguardo.
........... ......dimenticavo......ho montato i flat.... ..... ....
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ti metto il link: https://www.cube.eu/it/products/ful...itzz-180-hpa-race-275-blacknflashyellow-2016/
Super mezzo, una bella freeride con cui non avrai più limiti in discesa, montata bene, il prezzo di listino mi sembra già molto competitivo..
Che prezzo sei riuscito a spuntare?
Son curioso di sentire come ti ci trovi..
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ti metto il link: https://www.cube.eu/it/products/ful...itzz-180-hpa-race-275-blacknflashyellow-2016/
....alla fine 1850.......venduta la FSR a 1450....
...sono mooooolto curioso pure io, e domani non so se resisterò a lasciarla ferma....ma il freddo intenso mi rende.... nervoso, anche perché ammortizzatori e freni senza dubbio reagiscono in maniera diversa che se ci fosse più caldo!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?