Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao SID, quei due sentieri lì non li ho mai provati, li ho visti su OSM e mi sono ripromesso di provarli salendo dalla cementata in un giorno con poco tempo a disposizione... ma sono rimasti nella TO-DO list!

Invece se non sbaglio quello che sale da sotto e si interrompe l'avevo fatto io a piedi partendo dal basso durante un giro di esplorazione ma me lo ricordo franato e non molto ciclabile, poi probabilmente ho desistito e non sono arrivato su fino alla forestale Mandù perchè la traccia si perdeva...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Sembrerebbero interessanti...saranno oggetto di perlustrazione anche per me prima che venga la neve...se poi si riuscisse a combinare un'uscitina ancora meglio...o-o
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....no....non li conosco, però devo andare a vedere sulla forestale per Pubregn perche c'era un sentiero che collegava questa forestale con via malga Cita, l'avevo fatto un paio di volte con la moto e un paio a piedi...devo vedere se ne è rimasto ancora traccia.... e a dir la verità ......tantissimi anni fa ne avevo fatto un'altro che da via Europa (Pur) mi aveva portato ai fienili di S.Martino... ma ne ho un vago ricordo....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Sembrerebbero interessanti...saranno oggetto di perlustrazione anche per me prima che venga la neve...se poi si riuscisse a combinare un'uscitina ancora meglio...o-o

....quest'autunno niente legna, ne ho fatta troppa , e allora ho i sabati liberi...........sempre disponibile....
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Bene, bene...tanta carne sul fuoco allora...

....quest'autunno niente legna, ne ho fatta troppa , e allora ho i sabati liberi...........sempre disponibile....

Ottimo e abbondante...verrò ben volentieri.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
No no, di fat ne ho già abbastanza di una, è una 27.5 plus, con gomme 2.8 e cerchio da 35mm, la Levo era 3.0 e cerchio da 38..

...penso che le gomme da 2,8....siano il giusto compromesso......vediamo come va a finire con la FSR....altrimenti.......amen.....si pedala ugualmente!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.... mha..... che mi attira in particolare e la Genius LT 720 27.5+ ma anche la Cube stereo 150 hpa sl 27.5+ non mi dispiacerebbe... però monta gomme da 3.0.....


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo