Boh, a me ispira, sarà che amo tantissimo pedalare nei luoghi meno frequentati..
Cioè, se a ferragosto devo decidere fra un tremalzo o una val mera preferisco la seconda..
...da Riva è un bel dislivello.......(naturalmente escludendo la pinza...
Boh, a me ispira, sarà che amo tantissimo pedalare nei luoghi meno frequentati..
Cioè, se a ferragosto devo decidere fra un tremalzo o una val mera preferisco la seconda..
...da Riva è un bel dislivello.......(naturalmente escludendo la pinza.......)........e magari dal idea che mi sono fatto quando son sceso......è anche meno dura......però....su queste cose.....mi sbaglio raramente ...."riferito alla mia gamba"...e a pensarci bene... ..quel giorno.....devo essere moooolto di luna buona!!!
Io tra 40 giorni sarò a Ledro non vedo l ora sto contando i giorni che mancano��
...forse quest'anno ci si incontra!!...
Guido stai facendo una vagonata di km e dislivello, complimenti!
Va a finire che la prossima volta che vengo non ti sto dietro nemmeno con la levo..
Ma hai fatto la strada sequestrata?
......no...sono salito dal pratone a bocca Guil e sceso direttamente a P.Rocchetta e poi ......giù dal canalone (422B) e sinceramente mi piace di più che il 422......comunque quello sequestrato l'ho fatto la settimana scorsa in salita, a P Rocchetta si passa senza scendere dalla bici a P.Guil, li bisogna sollevare la bici al di la delle transenne .....
Ma non è uno dei tanti percorsi "identificati" come delicati dal punto di vista frequentazione mtb dai miei amici della SAT? (e lo dico da caiano ma del NO dove le mtb sono viste come un mezzo per frequentare la montagna)Quindi non la aprono nemmeno in piena stagione?
Sono pazzi è un collegamento troppo importante..
Ma non è uno dei tanti percorsi "identificati" come delicati dal punto di vista frequentazione mtb dai miei amici della SAT? (e lo dico da caiano ma del NO dove le mtb sono viste come un mezzo per frequentare la montagna)
niente più Sorasass?
niente più Sorasass?
Tra zecche e orsi quella splendida zona sta diventando pericolosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?