Riunite Il Centro-italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ma che storia è questa di dividere Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo? Se ci si incontra sempre gli stesi ovunque!!!
Io credo che per far crescere il movimento, il Centro dovrebbe avere un luogo unico dove postare eventi ed idee.
Se il forum ha come scopo l'aggregarci, allora eviti di dividerci!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma che storia è questa di dividere Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo? Se ci si incontra sempre gli stesi ovunque!!!
Io credo che per far crescere il movimento, il Centro dovrebbe avere un luogo unico dove postare eventi ed idee.
Se il forum ha come scopo l'aggregarci, allora eviti di dividerci!!!
...quoto...piaceva più anche a me come era messo prima per il motivo che dici tu ma oramai la frittata è fatta...penso comunque che alla fine poi non cambierà più di tanto...per conto mio farò come faccio quando curioso nella sez EmiliaRomagna o Toscana per vedere le iniziative delle regioni a me più vicine...clicco sugli appositi link...ciò non toglie che prima era più comodo avere anche il Lazio in una sezione unica...mi sà che chi ci rimetterà di più saranno proprio i laziali....
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ma che storia è questa di dividere Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo? Se ci si incontra sempre gli stesi ovunque!!!
Io credo che per far crescere il movimento, il Centro dovrebbe avere un luogo unico dove postare eventi ed idee.
Se il forum ha come scopo l'aggregarci, allora eviti di dividerci!!!

Ciao FRS o-o

Quoto :-)

Ma guarda che i laziali che incontri in giro tanto continueranno a chiacchierare nella sezione multietnica :mrgreen:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Faccio notare un altro piccolo particolare che è stato trascurato: visto che il rimaneggiamento ha coinvolto tutti, non si capisce per quale motivo sia stato fatto in base ad un sondaggio dove erano invitati a votare solo alcuni... un' idea di democrazia molto parziale :smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Spero che la frittatat non sia già bella e cotta e che magari si possa ancora porre rimedio.
Purtroppo (udite moderatori udite) il Centro non ha la stessa offerta del Nord, dove in ogni singola regione pululano bike parks, eventi e manifestazioni freeride, presentazioni di nuove bighe.
L'unica cosa che sta facendo crescere il movimento è la nostra unità, la volgia di spostarsi da una costa all'altra per portare il Verbo. Così riusciamo a far decollare anche i nuovi progetti che di volta in volta nascono. Vedi la dh di Parco Batteria in Umbria, quella di Cingoli nelle Marche, ma anche il freeride dei Sorci Verdi, gli sforzi di Roz a Prato Selva (che sfiga per la gara... bella comunque Roz!!!) e tante altre iniziative di singoli e di gruppi che trovano riscontro proprio nei forumendoli dal CENTRO TUTTO.
Se a nessuno di noi è sembrata un'esigenza quella di dividerci, perché ci dividete voi?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
centro riunito

Caro Marco.
Capisco ed accetto la potenza decisionale del mega diretur.
Ma mettetevi d'accordo.
Facendo un po' di storia ricordo che tutto nacque dall'idea di un forumendolo che voleva aprire un thread unico per Roma:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=51514


Poi dopo vari interventi discordanti si disse:
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=900460&postcount=65
Fino a che qualcuno asserì che :
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=900518&postcount=73
Fu così che nacque il :
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=51570

dove questo era quanto si diceva poco tempo fa :
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=902594&postcount=75

Nasceva così il Lazio come thread unico che moriva poverino in tenera età
in una fresca notte di Ottobre.
Che storia triste. :cry:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
centro riunito
Marco, come mai è stato riunito subito?
Neanche il tempo di vedere se questa nuova sezione fosse una buona idea o meno.

A questo punto basta che si trovi una soluzione definitiva.
Non vorrei che ora qualcuno apra un ulteriore topic dicendo "preferisco il Lazio come sezione a se" e il Lazio sarà quindi di nuovo diviso.
E poi di nuovo qualcuno dirà "no rivolgiamo il Lazio unito ad Abruzzo/Umbria/Marche" ....e di nuovo la divisione.....
Così diventa una storia infinita.

Un sondaggio mi sembrava la cosa più democratica, ma evidentemente non è così oppure non è bastato
Bho non ci sto a capì niente.

Spiegaci almeno i motivi di questo ripensamento.

Sperare di accontentare tutti è un'utopia quindi qualcuno scontento ci sarà sempre.
 
D

dolomia

Ospite
Faccio notare un altro piccolo particolare che è stato trascurato: visto che il rimaneggiamento ha coinvolto tutti, non si capisce per quale motivo sia stato fatto in base ad un sondaggio dove erano invitati a votare solo alcuni... un' idea di democrazia molto parziale :smile:


sicura? mica si chiedeva il passaporto davanti alla "gabina" elettorale!

o, badate: noi si campa lo stesso e si ringrazia comunque per l'ospitalità e si fa anche pubblicità al forum. Però anda e rianda...

il topic "romani aò" può restare aperto?
 
D

dolomia

Ospite
Marco, come mai è stato riunito subito?

Basta che si trovi una soluzione definitiva.

Un sondaggio mi sembrava la cosa più democratica, ma evidentemente non è così.

i sondaggi... mi era sembrato di capire che non fosse stato il sondaggio a far spostare il lazio in un posto autonomo. avrebbe più senso la conta degli iscritti, quello si.

se ci si deve basare su un sondaggio bisogna dir prima quale è il quorum, quale la maggioranza qualificata...

Con amicizia e rispetto, Diretùr. chiedendo semmai lumi sui motivi della scelta e sul carattere di definitività.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Faccio notare un altro piccolo particolare che è stato trascurato: visto che il rimaneggiamento ha coinvolto tutti, non si capisce per quale motivo sia stato fatto in base ad un sondaggio dove erano invitati a votare solo alcuni... un' idea di democrazia molto parziale :smile:


ma scusa...a me non sembra proprio una democrazia parziale....a me sembra democrazia parziale fare scegliere ad abitanti di alcune regioni il "destino" di un altra regione.....;-)
Se nel lazio i forumendoli del LAZIO preferiscono(per i motivi già citati) che la sezione sia distaccata, mi sembra ineccepibilmente democratico...o no?...
A meno che la parola democrazia abbia valenze diverse a seconda delle regioni....ma a casa mia questo vuol dire...;-)
Mi sembra che le regioni mano mano si vadano dividendo ... e non lo fanno per creare "divisioni" ma per ordinarsi un pò...:i-want-t:

:prost:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi sta discussione della nuova sezione sta diventanto una storia infinita, non facciamola diventare motivo di litigio.
Ora marco ha riunito il Lazio e ha detto "fra 1 settimana il risultato di questo sondaggio determinerà se il lazio sarà una sezione a parte o no".
Aspettiamo sta settimana e vediamo la maggioranza della gente cosa vuole.
Spero che qualsiasi sia l'esito del sondaggio ognuno accetti il risultato senza continuare a lamentarsi visto che il sondaggio è il metodo più democratico.
Putroppo si sa che non possono essere accontentati tutti, è un'utopia.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ma scusa...a me non sembra proprio una democrazia parziale....a me sembra democrazia parziale fare scegliere ad abitanti di alcune regioni il "destino" di un altra regione.....;-)
Se nel lazio i forumendoli del LAZIO preferiscono(per i motivi già citati) che la sezione sia distaccata, mi sembra ineccepibilmente democratico...o no?...
A meno che la parola democrazia abbia valenze diverse a seconda delle regioni....ma a casa mia questo vuol dire...;-)
Mi sembra che le regioni mano mano si vadano dividendo ... e non lo fanno per creare "divisioni" ma per ordinarsi un pò...:i-want-t:

:prost:

credo che molti regioni abbiano tutte le ragioni per ordinarsi, visto soprattutto il numero di bikers che contano. il motivo per cui chiedevo che il Centro fosse unito era in virtù della mancanza di questa mole di bikers. oltre a questo c'è di base una maggior facilità a controllare, e di conseguenza ad essere informati, tutti gli eventi e appuntamenti che ci sono in giro. la morfologia del Centro ci permette rapidi spostamenti (max 3 ore) e quindi ci offre la possibilità di girare in più regioni, cosa che al Nord rimane più ardua.
credo che chi è abituato a girare non tragga vantaggio da questa decisione e sinceramente continuo a non vederne l'utilità.
con un Centro unito basta un click per essere informati su tutto, senza ogni volta andare a cercare regione-regione le dritte e le punte per i week end.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
incredibile il forum è pieno di separazionisti di nazionalisti di .... ma qualcuno continua ad uscire in bici e magari a parlare meno ? me compreso ovviamente non voglio polemizzare con nessuno
comunque oggi a guarcino molti si sono dati ed eravamo in due con una leggera pioggia bellissimo
:free:
 
Giusto ma se a causa degli eccessivi post un topic importante viene messo in seconda pagina da "uscite minori" o da topic di caxxeggio (per definizione molto frequentati) allora è il caso di gestire meglio le evidenze.

Un uscita importante une vento un appuntamento un abbruzzo a giusto che stia in abbruzzo, uno del lazio nel lazio...più ordine, più controllo meno lavoro da parte dei moderatori che così lavorameno e si stufano meno...

comunque rinnovo l'invito a parlarne nell'apposito topic...così tutti possono decidere avendo a disposizioni il maggior numero di riflessioni possibili.

Grazie

credo che molti regioni abbiano tutte le ragioni per ordinarsi, visto soprattutto il numero di bikers che contano. il motivo per cui chiedevo che il Centro fosse unito era in virtù della mancanza di questa mole di bikers. oltre a questo c'è di base una maggior facilità a controllare, e di conseguenza ad essere informati, tutti gli eventi e appuntamenti che ci sono in giro. la morfologia del Centro ci permette rapidi spostamenti (max 3 ore) e quindi ci offre la possibilità di girare in più regioni, cosa che al Nord rimane più ardua.
credo che chi è abituato a girare non tragga vantaggio da questa decisione e sinceramente continuo a non vederne l'utilità.
con un Centro unito basta un click per essere informati su tutto, senza ogni volta andare a cercare regione-regione le dritte e le punte per i week end.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
incredibile il forum è pieno di separazionisti di nazionalisti di .... ma qualcuno continua ad uscire in bici e magari a parlare meno ? me compreso ovviamente non voglio polemizzare con nessuno
comunque oggi a guarcino molti si sono dati ed eravamo in due con una leggera pioggia bellissimo

Non puoi dire : "non voglio polemizzare con nessuno " e poi affermare :
"il forum è pieno di separazionisti di nazionalisti di .... " ed non voglio pensare cosa intendi con quei puntini di sospensione, perche stai semplicemente polemizzando.
Se ti fossi letto tutto il thread (cosa che ci scommetto non hai fatto) relativo alla "separazione" avresti capito che i motivi sono ben altri che quelli da te ipotizzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo