Riunione sul tema "sentieri dei colli euganei"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loonet

Biker superioris
io non sono un esperto in questo...devo dire che non sono un esperto in generale :-)
cmq credo che la prima cosa da fare sia: preparare sia un documento condiviso a 20-30 mani (tipo con un link solo ad inviti su i doc di gmail), una Press Release (con problematiche e situazione attuale) da fare girare prima al parco, poi ai giornali etc...
in calce possiamo firmarci come neo costituita associazione dei boscaioli a due ruote

questo è il mio pensiero...

Mi sembra che sia un ottima iniziativa questa....
Io ci sto ... anche ad operare come boscaiolo ...
Verso fine mese ho in programma qualche raid di sistemazione sui sentieri.
Quest'anno vorrei sistemare qualcosa sul Ricco sul del Gemola e sul Ventolone
 

MARCO+

Biker tremendus
io non sono un esperto in questo...devo dire che non sono un esperto in generale :-)
cmq credo che la prima cosa da fare sia: preparare sia un documento condiviso a 20-30 mani (tipo con un link solo ad inviti su i doc di gmail), una Press Release (con problematiche e situazione attuale) da fare girare prima al parco, poi ai giornali etc...
in calce possiamo firmarci come neo costituita associazione dei boscaioli a due ruote

questo è il mio pensiero...

Sono pienamente d'accordo...
credo che la direzione giusta sia questa...unirsi, raccogliere segnalazioni, produrre un documento ben articolato sulle problematiche presenti sul territorio euganeo...viste con gli occhi di bikers...(alla fine il popolo più numeroso presente sui sentieri!!!!) e girare il tutto all'ente parco colli...poi nell'eventualità prendere anche in considerazione la stampa pubblica...con articoli per dare visibilità al nostro lavoro e interesse dimostrato alla situazione generale dei sentieri...
 

Classifica mensile dislivello positivo