Riunione Per La 24h

ziocrazy

Biker assatanatus
Spero di no perche` sarebbe giusto parlare di diverse cose anche con gli altri, infatti avevo detto lunedi` priprio per far veneire anche lo zio...

boh..

Tenendo conto che le iscrizioni vanno effettuate indicando già la squadra, sarebbe il caso di vederci prima di effettuare il bonifico. Credo che ce la faremo a rientrare nel numero massimo ...

Eravamo dentro, io, kucio, bon bon e pedalino, se tu esistessi ci avresti visto, ma essendo entita` astratta evidentemente non munita dei sensi comuni a noi esseri terreni, vista, olfatto, ecc.. probabilmente passando attraverso il muro, avrai scambiato il locale con l'attigua banca...che per l'appunto a quell'ora era vuota....

Ma come ci si sente a vivere nel iperuranio?

Fa freddo?

Piove tanto?

Domani mi viene a trovare un mio amico dalmata di genitori islandesi che riesce a fare la salita di pizzo manolfo in monoruota ( quella davanti ), sfruttando come propulsore le sue onde celebrali opportunamente amplificate e rese coerenti attraverso un dispositivo di costruzione vulcaniana che gli ha venduto la nasa.

Ciao

PS per la 24h mi presta una lampada a scarica di gas che funziona a peti.....

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito

Cercavo una squadra di almeno 9 persone, forse per questo non vi ho notato.

Conosco un Dalmata, si chiama Pongo, e' lui? Se si, non ti fidare di quello che millanta.
Pero' e' bravisimo a riportare il bastone.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo