ritrovo seregno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ciao ragazzi, venerdì mattina io e degli amici saremo a seregno, nella minipool.. poi a fare un po di street, poi ci si muoverà a cesano maderno che c'è un'altro park
vi posto un paio di foto dei park.. fino a sera


CESANO:
mb9821194496412qe0.jpg


mb9821945080810ci3.jpg


SEREGNO:
1172437723fox3.jpg


1172168485fyd3.jpg
 

Hochram

Biker tremendus
No....anche se non mi spiacerebbe provare, per ora faccio solo tanta mtb e pure prevalentemente su asfalto....giusto ultimamente un po' di buon sterrato.
Magari in futuro... ogni disciplina ha il suo lato affascinante, ma io so malapena impennare
Sarei quasi tentato di venire a dare un'occhiata
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
liuk sai per caso l'indirizzo del park di cesano maderno, o perlomendo qualche punto di riferimento?
cavolo io il venerdì lavoro se no ci sarei venuto volentieri a vedervi!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
no nn so niente del park di cesano
mi ci devono portare dei ragazzi d seregno..
potresti prenderti una giornata libera o almeno un pomeriggio
mi dai il tuo numero e quando soo a cesanoti chiamo
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
no nn so niente del park di cesano
mi ci devono portare dei ragazzi d seregno..
potresti prenderti una giornata libera o almeno un pomeriggio
mi dai il tuo numero e quando soo a cesanoti chiamo

allora la via l'ho trovata con google heart dovrebbe essere via santa eurosia (dietro al cimitero)..
guarda ci verrei molto volentieri per imparare qualcosa, ma purtroppo non posso stare a casa. ma se voi state li fino a sera tardi tipo le 11.00 riesco a venire.
comunque io conto di andarci domenica mattina (quando non c'è nessuno per fare figurre di merda) se qualcuno c'è mi farebbe piacere ;)
 

street/park@:-)

Biker popularis
5/6/07
82
0
0
como
Visita sito
allora la via l'ho trovata con google heart dovrebbe essere via santa eurosia (dietro al cimitero)..
guarda ci verrei molto volentieri per imparare qualcosa, ma purtroppo non posso stare a casa. ma se voi state li fino a sera tardi tipo le 11.00 riesco a venire.
comunque io conto di andarci domenica mattina (quando non c'è nessuno per fare figurre di merda) se qualcuno c'è mi farebbe piacere ;)
ma si' le figure si merda le abbiamo fatte 1 pò tutti nn ti preoccupare...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo