ritrovo FRT al SRH

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
manca ormai poco al 23 giugno.

dalla toscana siamo ben 8 FRTini ad andare a Selva..........mi par di ricordare che altri componenti della squadra saranno in trentino....o quanto meno espressero la volontà di partecipare.....

ci si trova? tipo venerdi pomeriggio?

chi c'è?

spirit sicuro.......killbill? altri?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Domenica vi fermate per la sgambatina turistica ?:i-want-t:

il programma di domenica se gambe e tempo assistono sarebbe questo

sella con il SRD, discesa su sterro sul percorso del corto alal rovescia, salita pordoi con il SRD, poi fare il viel del pan in qualche modo....
discesa sulla dh a canzei, funivia per col rodella e discesa sul percorso del corto.....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bello aver ritrovato la rappresentanza pisana in val gardena. Penso di avervi beccati tutti alla fine:celopiùg:
Il mio dito va benino, solo una scheggia che però potrebbe aver lesionato il legamento.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Bello aver ritrovato la rappresentanza pisana in val gardena. Penso di avervi beccati tutti alla fine:celopiùg:
Il mio dito va benino, solo una scheggia che però potrebbe aver lesionato il legamento.

Rimettiti Piero, mi spiace che tu non te la sia goduta come meritava (a parte la secchiata d'acqua iniziale)... dice su quei pratoni ci sia caduta almeno la metà dei concorrenti (tanto per non fare nomi, sicuramente io, Matteo, Luca e AlfA'... passato indenne invece il Poppo)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Si dice che dopo il passaggio degli FRT...le Dolomiti siano state spianate!!

Grandi ragazzi!!

P.S. Per chi volesse provare AGGRATIS bici GT gravity...w.e. prossimo sono a Cortina nell'ambito del Demo Gravity Tour....io ve l'ho detto/scritto....

Rimettiti Piero, mi spiace che tu non te la sia goduta come meritava (a parte la secchiata d'acqua iniziale)... dice su quei pratoni ci sia caduta almeno la metà dei concorrenti (tanto per non fare nomi, sicuramente io, Matteo, Luca e AlfA'... passato indenne invece il Poppo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo