• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ritrovi extra mtb

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Visto che nella sezione Monza-Brianza dopo due birrate stiamo organizzando una cena in agriturismo, mi chiedevo se anche altre "sezioni" o gruppi creati grazie al forum si ritrovano anche senza biga e se la cosa piace. Io trovo questi ritrovi dei bei momenti di aggregazione con una cosa in comune: la grande passione per le due ruote!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
noi del gruppo che e il piccalinna MTB club ci incontriamo un paio di volte al mese, io parlo per me che non vado a tutte le riunioni che si fanno almeno 1 volta la settimana. dove si parla si organizzano le uscite e le altre attività legate al gruppo tutto accompagnato da qualche birretao-oogni tanto organizzi amo anche qualche cena o :magna: Pizzata dove veniamo accompagna ti dalle rispettive famiglie penso che tutto ciò rafforza l'amicizia e passione per la MTB.............
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi la Sardegna è superattiva nei ritrovi!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto e' una bellissima cosa...anche io negli ormai tanti anni di mtb ne abbiamo fatte di tutti i colori...soprattutto BELLE CENE! :magna::-Po-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo