• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ritrovato grazie a Pinkbike il camion FOX rubato

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Il camion FOX Racing era stato rubato martedì. Ieri un utente di Pinkbike (che aveva letto l'articolo riguardo il furto) l'ha visto ed ha chiamato la polizia, la quale in breve tempo l'ha restituito a FOX. Mark Fitzsimmons di Fox Racing commenta: "All'inizio abbiamo discusso se fosse il caso di spargere la voce, ma quello che è successo dimostra che ne è valsa la pena, ed il potere dei forum e dei media".

In realtà il lieto fine non è totale perchè i ladri hanno aperto un fianco del camion, sono entrati ed hanno portato via tutti i prodotti relativi a bici e sospensioni (tranne gli attrezzi, che erano al sicuro protetti da ulteriori lucchetti). I ladri non sono ancora stati trovati ed i prodotti FOX sono ancora in giro, quindi bisogna tenere gli occih aperti.

Grazie a alexx89 per la segnalazione, qui trovate l'articolo completo.

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
questi ladri mi ricordano molto quelli del film ''I SOLITI IGNOTI'', nel loro caso si può riadattare il titolo a ''I SOLITI IDIOTI'' visto che un mezzo del genere nn passa certo inosservato e nn si può nascondere in un garage!!!

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Spero solo che me ne offrano una.... per poi infilargliela direttamente su per il c.... ma non dal canotto.... dai foderi. Se si diffondesse la cultura del non comprare oggetti rubati o di dubbia provenienza, forse qualche ladro smetterebbe la professione (ovviamente non mi riferisco ai post precedenti, si capisce che sono ironici....)

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Non dobbiamo scordarci però che per il ladro di turno l'utente finale potrebbe si esser il comune consumatore, ma anche (e penso soprattutto) il commerciante che poi rivende al cliente a prezzo pieno. Succede spesso in tutti i campi del commercio.
Insomma non penso sia così semplice entrare nel giro della ricettazione per il biker della domenica e ritengo che chi lo fa, qualunque sia il ruolo che riveste in questa particolare filiera, se ne freghi altamente di certa buona cultura dato che si tratta alla fine di un criminale.

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito

Purtroppo hai ragione, e la storia non cambierà mai. E mi piange il cuore al solo pensiero di quanti hanno speso i propri risparmi per la bike della vita, per poi farsela portar via dal criminale di turno....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo