• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ritratti di Dawg

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
(Ovvero: è arrivato il flash!)

Sono capitato in garage con la macchina fotografica. La bici era lì che mi guardava, bella sporca dall'uscita di questa mattina... e così ho deciso di provare il nuovo SB600 con qualche scatto ai suoi "dettagli".

I suoi gioielli:



Il suo cuore:



Il suo sedere:



Ora che il flash c'è mancano uno zaino e un po' di "pazzia" che mi permettano di portare la macchina "on the trail"!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Al pc ho solo applicato la maschera di contrasto e le ho un po' desaturate. Quindi penso sia la macchina. O l'obiettivo. O la bici.
 

castelland

Biker popularis
10/6/07
54
0
0
Fossano (CN)
Visita sito
Belle, pure io ho l' SB-600, se posso darti un consiglio smorzalo sempre un po' così ti eviti fastidiosi riflessi sulle varie parti della bici (che in queste foto non ci sono), oppure metti un fazzoleto di carta davanti al lampo, ti fai un diffusore a costo zero e ti risolve qualke problema,
ciauz
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Le poche volte che l'ho usato l'ho sempre fatto rimbalzare su qualche parete. L'idea del fazzolettino per improvvisare un diffusore però non è male, specie in zone dove di pareti non ce ne sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo