Buongiorno a tutti, leggendo i vostri consigli mi sono quasi convinto ad orientarmi direttamente su una full da xc, qualche giorno fa sono stato in negozio
Orbea a vedere la Oiz la versione fa xc con 100mm di escursione, devo dire che non era niente male, ho visto la versione M pro "di un cliente", ovviamente il venditore mi ha detto che non sono disponibili e andranno ordinate. Era montata piuttosto bene "
xtr/xt" forse l'unico upgrade che farei è alle
ruote. In ogni caso bel mezzo. Con una spesa poco superiore alla front immagino si ha un mezzo decisamente più performante, la differenza di prezzo è ancora più marcata rispetto alla Epic HT che avevo visto qualche settimana prima. Solo che in questo caso avrei una biammortizzata con tutti i vantaggi del caso.
Ho visto online anche la Canyon lux world Cup che come montaggio "xtr" e prezzo è leggermente sopra l'orbea e fuori budget per me.E poi ovviamente la Cube che mi avete già consigliato che vorrei vederla dal vivo.
Al momento l'unica che mi ha fatto ricredere è proprio la Oiz direi che qualità prezzo non male, avete qualche esperienza riguardo questa bici? Magari qualcuno di voi cel'ha o ha avuto modo di provarla.
Grazie ancora,vi terrò aggiornati man mano