Ritorno alla mountainbike: CUBE AIM VS. CARRARO DAYTONA 435

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ar.t.

Biker novus
25/3/09
1
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti! Ritorna la bella stagione e volevo acquistarne una nuova mountainbike entry-level per poter andare a fare un po' di percorsi in zona franciacorta (Bs).
Il budget che pensavo di spendere è attorno ai 350 euro.
Mi sto guardando un po' in giro e ho trovato una CARRARO DAYTONA 435 2009 con cambio DEORE a 320 euro. Che ne pensate? e una CUBE AIM 2009 a 449 euro, con cambio ALIVIO , un pochino fuori budget ma è molto bella esteticamente, magari sapreste consigliarmi dove potrei trovarla a meno? ah e avevo trovato anche una SCOTT ASPECT 60 2008 a 320 euro che monta cambio ALTUS .
Volevo domadarvi un consiglio su quale fosse migliore o se avevate suggerimenti su altre marche o modelli, così prima decido prima incomincio a pedalar... grazie mille per i consigli!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
La Cube è la più bella esteticamente però la Carraro mi sembra quella meglio equipaggiata con il cambio Deore come altri marchi puoi dare un'occhiata alla RR 5.3 del Decathlon se non sbaglio la trovi a 399 euro.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo