• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

..ritorno..al futuro

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
dopo un mese e mezzo di astinenza, l'altro giorno la fame si è fatta più forte, incontenibile di fronte alla bellezza del garda, e non ce l'ho fatta +.

abbandonato ogni timore sono saltata sulla mia speci, con gli ingranaggi ormai bloccati dallo schifo che mai più avevo tolto dopo "l'incidente"..

e via! di nuovo in sella, in salita, su sterro...

emozione e appagamento fortissimi, solo a vedere che ancora riuscivo pedalare, a guadagnare quota..e,incredibile ma vero, a sofferenza davvero limitata (per la spalla..mentre la gamba latita un po'..)!
la spalla sta facendo il suo dovere e l'autunno non preoccupa: abbandonate le prospettive di salita in alta montagna (per quest'anno), farò a meno di stambecchi e camosci per soddisfare la mia pedalatala ma
il forum - raduno si avvicina ( e anche l'operazione), e gli stimoli messi da parte non mancano!

c'è ancora da lavorare parecchio e con l'operazione a breve ci sarà di nuovo da ricominciare, ma in tanto mi vado a godere un (inaspettato) vento polveroso sulle mie gote sudate ( :???: ), vi sembra poco????????

ps (alla speci alla fine ho regalato una meritata doccia..)
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Strano che pur essendo una ragazza...scherzo!

Anche io ho provato le stesse sensazioni quest'estate dopo l'incidente, anche senza boschi e stambecchi (purtroppo), ma già solo il fatto di potermene girellare di nuovo in bici mi ha reso contento.
E in vista dell'operazione, cerco di godermela più che posso.
Ciao

p.s.
Muldox dov'è?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

uniti dallo stesso destino...

(ovviamente parlo dell'amore per muldox!)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
..rispolvero questo post, vechio di mesi...

le sensazioni di rinascita le ho di nuovo provate ieri (nonostante i tempi di pieno recupero sono ancora lontani )

non volevo aggiungere troppo a quanto già detto..soprattutto ai vostri incoraggiamenti che sento ancora qui con me (e quindi ve li risparmio!!)..

insomma, la voglia di pedalare è davvero sterminata, l'ho covata per qualche mese e ora, con queste splendide giornate là fuori, risbuca prepotente strappandomi alla pigrizia ..

non so se da oggi posso definire aperte le danze..ma quanto meno dei timidi passi (su asfalto) li ho fatti..e so che il bello ha solo da venire!!!!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo