Ritorno a "casa"

• Creatore Discussione ilpico22
  • Data di inizio
I

ilpico22

Ospite
Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 23 anni di Roma.
Sono stato un utente di questo forum fino a quando nel 2013 non ho avuto un brutto incidente: ho venduto quel che rimaneva della mia mtb e ho "tagliato" i ponti con questo mondo. Per vari motivi non sono tornato subito in sella, ma adesso mi sento pronto a tornare!
La mia prima (e ultima) mtb è stata una RockRider 5.1, con cui mi ero trovato abbastanza bene. L'uso che ne ho fatto è sempre stato molto polivalente: qualsiasi tipo di terreno con qualsiasi condizione meteo.
Un consiglio veloce su cosa potrei orientarmi con un budget di 300€ quale potrebbe essere?
Se qualcuno fosse anche così gentile da consigliarmi qualche negozio a Roma gliene sarei grato!
Un saluto!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.782
16.327
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 23 anni di Roma.
Sono stato un utente di questo forum fino a quando nel 2013 non ho avuto un brutto incidente: ho venduto quel che rimaneva della mia mtb e ho "tagliato" i ponti con questo mondo. Per vari motivi non sono tornato subito in sella, ma adesso mi sento pronto a tornare!
La mia prima (e ultima) mtb è stata una RockRider 5.1, con cui mi ero trovato abbastanza bene. L'uso che ne ho fatto è sempre stato molto polivalente: qualsiasi tipo di terreno con qualsiasi condizione meteo.
Un consiglio veloce su cosa potrei orientarmi con un budget di 300€ quale potrebbe essere?
Se qualcuno fosse anche così gentile da consigliarmi qualche negozio a Roma gliene sarei grato!
Un saluto!

Bentornato...:celopiùg:

Prendila al volo è in offerta...;-)

http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-275-grigia-pack-id_8350556.html

I

ilpico22

Ospite
Credo che prenderò in seria considerazione la 520. Vi ringrazio per il consiglio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo