ritornare alla mtb con una 29'

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
Argomento che avrete sentito e risentito,allora cominciamo dagli indizi,stradista attualmente in possesso di un giant tcr advanced(carbonio) con un piccolo passato in mtb (molto soft),anzi è stata la mtb che mi ha fatto avvicinare al mondo del ciclismo in generale.Adesso ho una gran voglia di ritornare un po' alla mtb e sono molto attratto dalle 29',e un po' in base al budget un po' perchè mi piacciono da un po' le linee della bianchi,sarei orientato su una bianchi jab quella montata xt-misto che peraltro penso che debba ancora essere distribuita,voi che ne dite?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
COn tante 29er in giro.....proprio una bianchi?

Non vorrei sbagliarmi ma la loro esperienza in questo settore e' molto limitata.

E' chiaro che e' un mio parere personale.
 

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
COn tante 29er in giro.....proprio una bianchi?

Non vorrei sbagliarmi ma la loro esperienza in questo settore e' molto limitata.

E' chiaro che e' un mio parere personale.
il vostro parere è sempre ben accetto per questo ho aperto questa discussione,sono attratto anche dalle scott,e da cannondale in particolare la flash (anche se leggendo qui sul forum,ci sono un po di pareri discordanti)e poi il prezzo comincia a salire,
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito



Secondo sono principalmente 2 le cose da valutare:

- budget a disposizione

- utilizzo che intendi farne

Dopo si puo' iniziare a valutare le varie possibilita'...
 

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
Secondo sono principalmente 2 le cose da valutare:

- budget a disposizione

- utilizzo che intendi farne

Dopo si puo' iniziare a valutare le varie possibilita'...
partiamo subito dal budget ke dovra essere all'incirca 1700/800 euro piu euro meno,e sicuramente non ho intenzione di farne un utilizzo esasperato,per intenderci nessun impegno agonistico,non che su strada lo faccia ma cmq ne faccio un uso discreto con giri anche abbastanza lunghi e con parecchia salita,un po' per cambiare un po' per divertimento un po' perche' cmq prima un po ci andavo gia' infatti avevo una epic in alluminio
 

ALES11

Biker novus
29/8/11
18
1
0
Lucca
Visita sito
Saluti a tutti,premetto che sono un nuovo utente e non sono molto informato su acquisti on-line di mtb...comunque girovagando in rete ho trovato questo sito [url]www.sale-bikes.com,dove[/URL] i prezzi sono parecchio bassi!!Si tratterà di una truffa???Qualcuno di voi sa darmi informazioni utili??
 

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
certo curiosando nel forum di bei modelli se ne trovano,cresce anche l'indecisione pero' abitando a Roma mi sembra che l'offerta vada a concentrarsi sempre verso i "soliti" marchi noti,c'è qualcuno di Roma che sappia darmi qualche dritta anche su qualche nome diverso dal solito,questo è sempre un parere da profano
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito

La trovo un'ottima scelta. La jab è davvero molto bella e credo che il prezzo sia ottimo.
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Kona, misteriosamente snobbato, tra i primissimi a proporre 29
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
di sicuro, se fai in tempo, ci darei di modello '11 in "svendita".

[vedi i 2000 thread a riguardo, comunque:]
1800 ci prendi la rose mr ride quasi "top di gamma" (o quella da 1200 e ci compri le ruote nuove) (ma qualcuno l'ha provata? ..io cmq la stavo x prendere anche a scatola chiusa)

confermo kona e canyon.
valuta focus. Sjumper. GT.

voglia di assemblartela?

geometrie di front a confronto qui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo