Ritocchi alla Liteville 301

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Perchè aprire l'angolo sterzo dovrebbe favorire la salita e la maneggevolezza? non dovrebbe migliorare la stabilità nel veloce e il comportamento sul ripido a scapito della maneggevolezza nello stretto?

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
forse si riferivano al piantone più verticale, chissà se hanno previsto il passaggio cavi interno per il telescopico come sulla 601.

Non credo, la versione "originale" è piuttosto chiara

Steilerer Sitzwinkel in Kombination mit etwas flacherem Lenkwinkel für noch bessere Klettereigenschaften und messerscharfes Handling

sottolinea addirittura come i vantaggi provengano dalla combinazione delle due cose

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
indubbiamente è un telaio molto interessante che sta stuzzicando la mia curiosità, al di là di ogni discorso sul meid in taiuan, krukkiland o 'mmerighano che sia

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
La maggior parte dei telai sono fatti a Taiwan...

Questa affermazione non risponde alla mia.

Non è una scusante che la maggiorparte lo siano, lo sarebbe se tutti lo fossero.

Io so che la mia bici è fatta in Italia, stop.

Sono convinto che per quelle cifre Liteville potrebbe benissimo saldare in Germania.

E se non gli bastassero 2000 euro, so che molti ne pagherebbe 2500 più volentieri.

• Mi piace
Reactions: tettabeta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo