Ritocchi alla Liteville 301

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Perchè aprire l'angolo sterzo dovrebbe favorire la salita e la maneggevolezza? non dovrebbe migliorare la stabilità nel veloce e il comportamento sul ripido a scapito della maneggevolezza nello stretto?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
forse si riferivano al piantone più verticale, chissà se hanno previsto il passaggio cavi interno per il telescopico come sulla 601.


Non credo, la versione "originale" è piuttosto chiara

Steilerer Sitzwinkel in Kombination mit etwas flacherem Lenkwinkel für noch bessere Klettereigenschaften und messerscharfes Handling

sottolinea addirittura come i vantaggi provengano dalla combinazione delle due cose
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
indubbiamente è un telaio molto interessante che sta stuzzicando la mia curiosità, al di là di ogni discorso sul meid in taiuan, krukkiland o 'mmerighano che sia
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
La maggior parte dei telai sono fatti a Taiwan...

Questa affermazione non risponde alla mia.

Non è una scusante che la maggiorparte lo siano, lo sarebbe se tutti lo fossero.

Io so che la mia bici è fatta in Italia, stop.

Sono convinto che per quelle cifre Liteville potrebbe benissimo saldare in Germania.

E se non gli bastassero 2000 euro, so che molti ne pagherebbe 2500 più volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo