• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ritirataaaa!!!

grignolino

Biker popularis
14/4/09
46
0
0
bruino(to)
Visita sito


Finalmente oggi l'ho ritirata...ok la foto è pessima ma fatta al volo col cellulare tanto per fare!...e fare esperienza nel postare foto va!
Tralascio sulla scarsa "simpatia" del negoziante...comunque sono riuscito ad acchiapparla con l'incentivo (un presidente ciclista!)che mi dicono essere bloccati per qualche giorno....
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato dritte e aiutato nell investire il mio vil denaro trasformandolo in qualcosa di molto piu godurioso!!!
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito


Niente male!!


Per curiosità da che sivende l' hai presa?

Grazie
 

grignolino

Biker popularis
14/4/09
46
0
0
bruino(to)
Visita sito
Allora l'ho presa da Quagliotti in via cigna (se non sbaglio l'indirizzo). Visto che ci sono preciso che non ho nulla da dire ne sulla competenza (per quel che ne capisco io) ne sulla puntualità nella consegna. Ordinata lunedi e giovedi era pronta da ritirare. La bici l'ho trovata pronta e perfetta. Diciamo che non ha avuto molto tempo da dedicare alle mie domande..vero che di sabato son presi d'assalto...però piuttosto dimmelo e vengo un altro giorno. Non essendo di torino città ovviamente ho chiesto se potessi ritirare al sabato...se mi dici si poi ti becchi anche il mio milione di domande piu o meno tecniche hihhihi
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Appero, Quagliotti che vende robbabbuona? Tempo fa son andato a chiedere se aveva dei flat con i pin e la signora mi ha mostrato dei pedali di alluminio con pin fissi (quiandi appena si rovinano li butti) da 15 euro, dicendo che li avevano lì da anni e non sperava manco più di riuscire a venderli, roba troppo praticolare per loro...
Spero che ti facciano una buona assistenza post vendita, ma ancora di più spero che tu non ne debba aver bisogno

PS: L'indirizzo è esatto, è via cigna
 

grignolino

Biker popularis
14/4/09
46
0
0
bruino(to)
Visita sito
ilnylon con gli elastici alle maniglie è da togliereeeee???cosaaaa??? se fosse da togliere non avrebbero fatto ste manopoline bianche che poi ci rimane la sudazza! :)
Scherzi a parte ero effettivamente partito per spendere meno poi con l'incentivo è venuta via a qualcosa meno di 1200.
Di serie c'erano anche il catarinfrangente anteriore e posteriore ma erano onestamente inguardabili e me li sono fatti levare subito!
Diciamo che per la simpatia io credo in via generale per qualsiasi negoziante che se hai circa il 30% di guadagno su 1700 iuri dovresti anche pensare di dedicare un po di tempo a chi i soldi te li porta altrimenti tanto vale comprare on line...ma chi non lo capisce prima o poi impara o chiude!
Se qualcuno conosce un negozio in gamba per manutenzione e upgrade futuri è ben accetto!
Sono stato da bike ospital per chi lo conosce ma all opposto mi è sembrato un negozio molto fashion...e io sono piu per i meccanici col poster della tettona attaccato al muro!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
...e io sono piu per i meccanici col poster della tettona attaccato al muro!

E le mani nere sporche di grasso.....

Comunque i catarifrangenti ci sono perchè per legge devono esserci,come anche il coso (adesso non mi viene come si chiama) rosso attaccato al tubo sella,però normalmente i sivende te li levano senza neanche chiederlo......il fatto che tu abbia dovuto chiederlo sottolinea la simpatia del sivende.....
 

grignolino

Biker popularis
14/4/09
46
0
0
bruino(to)
Visita sito
eh vabbuò ognuno a modo suo...vorrà dire che non avrà più i miei dollari!
Tanto tra forum e librettini che mi hanno dato insieme alla bici dovrei avere più o meno tutto.
Oggi giretto mattutino sterrato pianeggiante niente di fuori dal mondo però devo dire che si apprezza l'ammo posteriore...almeno per me che non l'ho mai avuto...beh poi anche e soprattutto sui dossi stradali e sul f...ttuto pavè!
Ho notato un paio di cose che invece vorrei chiedere a chi se ne intende...
se ho il rapporto più grosso davanti i due più piccoli dietro faticano ad entrare...o meglio il secondo entra ma si sente toccare metallo-metallo mentre il primissimo necessita di diverse pedalate prima di acchiappare la catena....
credo si tratti di regolazioni e corretto?
Altra domanda io ho preso la versione expert....sulla sella però è cucito "comp"
il telaio expert..la sella comp...ma specy monta la stessa sella su entrambe le versioni senza cambiare la scritta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo