Ritirare vendita mercatino

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
Volevo sapere se in caso di ripensamento fosse possibile ritirare un oggetto in vendita sul mercatino. Posso modificare l'inserzione scrivendo Ritirato?Altrimenti?
Poi volevo sapere come mai non riesco più a trovare un inserzione che avevo visto nei giorni scorsi, oltretutto mi sembrava che non ci fossero particolari richieste dell'oggetto, un attacco manubrio e manubrio Syntace, era nella rubrica Attacchi oppure Manubrio, non ricordo. Stò cominciando a pensare che me lo sono sognato e forse non sono poi lontano dalla realtà!!!!!!!!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
metti VENDUTO e non ci pensi +

per l'oggetto che non trovi può essere stato venduto e non risulta nella ricerca....

oink :-)
A mettere Venduto ci avevo pensato pure io, ma non sarebbe poi giusto, perchè se in seguito decido di rimettere in vendita l'oggetto?
Per l'oggetto che non trovo non penso che sia stato venduto, perchè solitamente per un pò di tempo compare la scritta, poi tutto è possibile.

Winterhawk

Biker grossissimus
mauro66 ha scritto:
A mettere Venduto ci avevo pensato pure io, ma non sarebbe poi giusto, perchè se in seguito decido di rimettere in vendita l'oggetto?
Per l'oggetto che non trovo non penso che sia stato venduto, perchè solitamente per un pò di tempo compare la scritta, poi tutto è possibile.

Ti rispondo io: nel caso tu decidessi di rimettere in vendita l'oggetto è sufficiente che selezioni l'opzione "rimettilo in vendita" mediante l'apposito link (che compare non appena viene confermata l'opzione "venduto") e l'inserzione tornerà ad essere come in origine.
Ciao! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo