Ritchey V3 pro

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Scusate, ma siccome mi è partito un pedale,dovrei cambiarli, ora fino a ieri ero intensionato a mettere un time atac alium, ma ieri andando in un negozio di bici vicino al lavoro,ho visto i Richey V3 pro, a 90€, e ne sono rimasto affascinato, ora vorrei dei consigli se qualcuno li ha già montati, o qualche impressione personale sul prodotto.
Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli....
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D :D ...li ho montati da 2 settimane, ho percorso già 300 km e mai mi sono trovato meglio con dei pedali!! :-? (ho avuto un paio di wellgo e uno di vp)...l'attacco-stacco è burrosissimo e veramente efficace, la libertà angolare è ottima e per giuntà sono praticamente inattaccabili dal fango!..spero ke abbiano anke una buona resistenza all'usura;io cmq li ho pagati qualcosa in meno (82 euro) da mondobici(fermignano, ps, sono li per motivi di studio)
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Comprati, li ho appena comprati, ora vado a montarli, esteticamente sono bellissimi e anche leggeri, spero che i 90€ siano stati spesi bene, certo 8 € so 15 milalire, ma questo è il miglior prezzo che ho trovato, in quanto gambacicli li vende a 89€ + 6 di spedizione sono 95€ Shock bike 91 € totali, ma va bene così, grazie per le informazioni
 

bear

Biker popularis
1/11/02
52
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Ho montato i V3 COMP sulla mia nuova Jekill...li trovo veramente ottimi....pensa che anche con tanto fango da bloccarmi tutto il posteriore non mi hanno dato nessun problema di sgancio e riaggancio...poi sono molto belli...Ciao, Bear.- :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo