Ritchey PRO o Easton EA50 ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wiksy

Biker serius
Bhè io dei due conosco solo la serie di Ritchey, che considero molto valida soprattutto come rapporto qualità prezzo (pesi e qualità molto buone a prezzi "decenti"). E poi c'è anche il discorso che a me Tom mi sta molto simpatico... che ci vuoi fare?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
personalmente ho il reggisella ritchey PRO e' ottimo anche per il peso , credo l'unica differenza e' che ritchey a due viti per serraggio Easton una,
che vuol dire non lo so' .
 
V

vinx

Ospite
qualita': la stessa

Peso: Il tris easton pesa 570 Grammi, il tris di zio Tom, 560

Costo: il tris easton 116, il tris Ritchey 129.

Fonte: Barracuda
 
V

vinx

Ospite
sepica ha scritto:
personalmente ho il reggisella ritchey PRO e' ottimo anche per il peso , credo l'unica differenza e' che ritchey a due viti per serraggio Easton una,
che vuol dire non lo so' .

che e' meglio! ho il comp sull MTB ed il pro sulla BDC sulla MTB se non serro l'unica vite "a morte", rischio di ritrovarmi con la sella impennata all'insu! (ho fatto due giri su tre in una gara quest'estate in queste condizioni)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
wiksy ha scritto:
Mah, imho la qualità Easton è decisamente superiore!

Argomenta questa tua affermazione, ti prego!!! :-o

Occhio che stiamo parlando di Pro vs EA50... tutta sta differenza di "qualità" non ce la vedo. A proposito (domanda da 10o milioni di $) cosa intendiamo per qualità?

Caxxo, e chi sei, il fratello segreto di Rupa??? :smile: :smile: :smile:
Argomentare una cosa così non è semplice....... sarebbe come tentare di spiegare perchè le Mercedes sono meijo delle Fiat......
Prove, sensazioni, "sentito dire", riviste, amici..... tutto fa propendere verso Easton.
 
McVit ha scritto:
wiksy ha scritto:
Mah, imho la qualità Easton è decisamente superiore!

Argomenta questa tua affermazione, ti prego!!! :-o

Occhio che stiamo parlando di Pro vs EA50... tutta sta differenza di "qualità" non ce la vedo. A proposito (domanda da 10o milioni di $) cosa intendiamo per qualità?

Caxxo, e chi sei, il fratello segreto di Rupa??? :smile: :smile: :smile:
Argomentare una cosa così non è semplice....... sarebbe come tentare di spiegare perchè le Mercedes sono meijo delle Fiat......
Prove, sensazioni, "sentito dire", riviste, amici..... tutto fa propendere verso Easton.

PS:questo animale qui aveva un attacco ritchey comp...

Cmq in generale il vecchio zio Tom fa ottimi componenti, non leggerissimi in assoluto ma fatti veramente bene.
La Easton si fa pagare cara ma fa componenti + belli esteticamente
 

Kosso

Biker tremendus
:D

fatto il "danno" !

:D

Ho ordinato Easton, ho aprofittato del mio collega che doveva prendere della robina da Barracuda e gli ho infilato dentro anche la mia roba (da loro Ritchey era leggermente più caro). Esteticamente ... si dai anche l'occhio deve godere ... sono più carini.

Ciao e tnx :-)
 
Kosso ha scritto:
:D

fatto il "danno" !

:D

Ho ordinato Easton, ho aprofittato del mio collega che doveva prendere della robina da Barracuda e gli ho infilato dentro anche la mia roba (da loro Ritchey era leggermente più caro). Esteticamente ... si dai anche l'occhio deve godere ... sono più carini.

Ciao e tnx :-)

Danno?perchè? tanto + o - si equivalgono...sono forse + bellini e dire Easton suona meglio che dire ritchey...non so se mi spiego... :-o
 

ilsodiofantasma

Biker serius
25/3/03
186
0
0
Visita sito
-Chi Ha portato lo Scandium sulle Bike?
Easton!

-Gli steli di tante forcelle sono di....?
Alluminio Easton

-I Manubri del caro zio ToM (di qualche anno fa ) chi li produceva?
Easton

E così via all'infinito.........non mi sembra che Easton sia cosi poco conosciuta.......(nulla toglie a RitcheY-TW) :-o

In qualsiasi caso sarà un successo.....
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
Kosso ha scritto:
:D

fatto il "danno" !

:D

Ho ordinato Easton, ho aprofittato del mio collega che doveva prendere della robina da Barracuda e gli ho infilato dentro anche la mia roba (da loro Ritchey era leggermente più caro). Esteticamente ... si dai anche l'occhio deve godere ... sono più carini.

Ciao e tnx :-)

Hai fatto la cosa giusta! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo