Ritchey p22 team 1992

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Sono ancora in produzione le all-black, quelle in asta erano le nero-para, per capirci quelle con il fianco chiaro di parecchi anni fa.
Tra l'altro ne ho anch'io una coppia NOS da 2,35
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
...dopo un pò di attesa è arrivata a casa la bici che per me era l'icona della perfezione....
Il modello è un ritchey p22 team, dove team sta a significare che le tubazioni sono saldate col metodo fillet brazed a mano da tom ritchey.
L'anno dovrebbe essere all'incirca 1992.
z_max.jpg

che invidia!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Sono ancora in produzione le all-black, quelle in asta erano le nero-para, per capirci quelle con il fianco chiaro di parecchi anni fa.
Tra l'altro ne ho anch'io una coppia NOS da 2,35

WCS nero/para? A 250 euro sono una follia!!! Se vi servono ce le scambiamo con qualche pezzo che mi può servire :mrgreen:
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
in ritardo ma ci sono anch'io ,
andrea l'ho guardata bene , bella , veramente bella , meno male che non ti ho venduto il mio p-21 , in taglia 16 facevi ridere , io sinceramente l'avrei montata tutta xtr e con le coperture in tinta para sui fianchi , sono piu' old fascion !!!!!
bravo andre e ti aspettiamo al raduno , se poi non puoi manda la tua badante , che alla fine preferisco a te !!!
grande , bel lavoro !
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
in ritardo ma ci sono anch'io ,
andrea l'ho guardata bene , bella , veramente bella , meno male che non ti ho venduto il mio p-21 , in taglia 16 facevi ridere , io sinceramente l'avrei montata tutta xtr e con le coperture in tinta para sui fianchi , sono piu' old fascion !!!!!
bravo andre e ti aspettiamo al raduno , se poi non puoi manda la tua badante , che alla fine preferisco a te !!!
grande , bel lavoro !

Paolo non è una BADANTE!!! è una TATA per i miei bambini!!:rosik: non sono mica vecchio:il-saggi:
comunque glielo dico se vuole venire :spetteguless:

p.s. grazie per i complimenti :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo