Fascino da vendere
Che ne dite?
Che ne dite?
Fascino da vendere
Che ne dite?
Ehm... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194076[/URL] , io non avevo tempo di chiedere altre informazioni oltre al prezzo che mi hanno detto intorno ai 1000 euro solo telaio e disponibilità da fine anno, anche le gomme arriveranno la prossima stagione. Era tutta montata con componentistica top di Ritchey e Sram XX nella fretta non avevo notato i cerchi sono Ritchey anche loro?
se andate a vedere le finiture di questa bici siamo ben distanti da un qualunque telaio in acciaio riverniciato con colori mitici...
questo è fatto a regola d'arte! saldature invisibili!
Anche perchè se fossero fatti in USA, costerebbero 2000 euro, non 1000,
2000 ?? addirittura
i P Lexus di 10-12 anni fa costavano allora più di un milione e mezzo, quasi 2.
Guarda quanto costano i telai artigianali USA e i Cielo di Chris King e fai le dovute poporzioni di blasone.
eh ma in quegli anni tutti i telai in acciaio costavano quella cifra. La novità dei tubi ultrasottili. C'era solo l'acciaio qualche titanio e l'alluminio non era più leggero. Poi l'acciaio è rimasto lì come tecnologia dei tubi.
Questo, e altri 2 prototipi che girano, sono Fillet brazed con le manine di Tom Ritchey in persona.
Quelli di serie, saranno fatti a Taiwan, e mi chiedo dove troveranno i saldatori fillet brazed, ma di sicuro esisteranno, e perderanno tutta l'aura magica del prodotto esclusivo!
Anche perchè se fossero fatti in USA, costerebbero 2000 euro, non 1000, e comunque se a quel prezzo riescono a farlo Fillet Brazed, tanto di cappello!