Ritardo bike discount?

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Ciao ragazzi ho ordinato venerdi scorso (e anche pagata) una cube LTD Race. Oggi non ho avuto ancora risposta del ricevuto pagamento o spedizione. Potrei anche cominciare a preoccuparmi? :O

Anche io quando acquisto all'estero temo sempre il peggio,ma nel caso tuo non penso ci siano problemi.A volte il bene non è subito disponibile per cui ai normali tempi tecnici bisogna aggiungerne altri.Controlla se sul sito è disponibile lo staus dell'ordine cosi puoi controllare in che stato si trova!
Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
meglio controllare lo stato del tuo ordine.
Generalmente Bike discount è abbastanza veloce, ma arrivando dalla Germania potrebbe capitare un normale ritardo.
Comunque quando la merce è spedita, ti inviano una mail con gli estremi del pacco.
L'ultima volta che ho ordinato su Bike Discount la merce è arrivata 48 ore dopo l'ordine... :-?
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
ho pagato con bonifico, incredibilmente stamattina verso le 10 mi hanno spedito una mail dicendo che il bonifico è arrivato. Ma niente in merito alla spedizione... Mah. Con che corriere spediscono loro?
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
ho pagato con bonifico, incredibilmente stamattina verso le 10 mi hanno spedito una mail dicendo che il bonifico è arrivato. Ma niente in merito alla spedizione... Mah. Con che corriere spediscono loro?

Con il bonifico, specialmente all'estero, ci possono essere dei tempi variabili in funzione delle banche interessate e del motodo utilizzato, per esempio online arriva prima, non so che corriere utilizzano abitualmente.
 

delman

Biker novus
13/10/09
17
0
0
Modena
Visita sito
Innanzi tutto un saluto ai menbri di questo forum (visto che è il mio primo Post).
Poi volevo chiedere a omg notizie della sua cube LTD race visto che anch'io ho fatto il passo e sono in attesa dello stesso modello.
Anch'io ho pagato con bonifico online (la mia banca mi ha già addebitato il conto);
l'ordine l'ho effettuato ieri 19.10, pertanto è presto , solo che mi sono dimenticato nel bonifico di mettere il riferimento della mia pratica, speriamo non ritardi troppo.


saluti delman
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi ho ordinato venerdi scorso (e anche pagata) una cube LTD Race. Oggi non ho avuto ancora risposta del ricevuto pagamento o spedizione. Potrei anche cominciare a preoccuparmi? :O

Ho comprato una Cube da Bike-Discount per un mio amico e ti confermo che la spedizione è stata più lunga del solito, ma nessun problema... arrivata dopo due settimane integra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo