ritardi sulla spedizione.

Bike&Snow

Biker cesareus
salve, ho effettuato il bonifico il giorno 28 aprile, poi successivamente mi comunicano che l' hanno ricevuto e quindi saldano l'ordine questo con mail del 4 maggio;
poi chiamo dopo qualche giorno e mi confermano che la data di spedizione è per la diciannovesima settimana che sarebbe quella che va dal lunedì 9 maggio a domenica 15;
ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di canyon, tutto questo rientra nella routine??

carra5

Biker serius
Prova a chiamare ancora,oppure,come ho fatto io,mandi una bella mail all'indirizzo italia@canyon.com, che ti costa meno e ti rispondono comunque e senza magari trovare occupato.
Di solito rispondono in giornata se scrivi al mattino.
Ricordati che dal 19 e per tutto il week end,non sarà possibile chiamare per telefono,ricevere mail di risposta,o altro.Poi tutto riprenderà normalmente.
Mi dispiace per la tua situazione,magari la bici è su qualche deposito.Spero si risolva presto,e che sia un episodio isolato.

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Se ti è di consolazione anche a me la bike nerve AM 6.0. doveva arrivare la 19esima sett e invece niente; appena venerdì (cioè ieri) mi è arrivata la mail con il numero di traking..la bici è ferma in un deposito ups Herne-Boernig, Germany....magari le nostre bike staranno dormendo assieme...ahaha...o chiamato giovedì e venerdè la canyon e mi hanno detto che la bike arriverà martedì circa....che fregatura cmq sto fine sett niente bike nuova....

Bike&Snow

Biker cesareus
mhmhmh chisà dove stanno le nostre NERVE!!!
.....comunque stamani ho rosicato di brutto, uscita in montagna io con la solita bike e il mio amico con una nuova fiammante Nerve xc8 nella foto a dx
:((ordinata una settimana prima di me ed è da lunedì scorso che ne è in possesso)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo