Ciao Ale, io è da 3 anni che vado a Malcesine peccato che vado dal 09 agosto al 14 agosto e quindi nn ci si vede..... ma veniamo al dunque I RISTORANTI, ti consiglio LA LOCANDA DEL MONTE BALDO si trova in loc. S. MICHELE dove parte il secondo troncone della funivia del monte Baldo rimane sulla sx, percorri la strada panoramica fino a S.Michele poi quando scollina (se procedi da sud verso nord gira a dx c'è una dura salita vai sempre in sù fino a d arrivare al secondo troncone della funivia...... il massimo per l'ottima cucina.
Poi ci stà il Ristoro, ottimo ristorante con cucina molto curata poi fanno anche le pizze, si trova appena prima della funivia del baldo ma nel paese di malcesine rimane sulla sx se vai verso l'entrata della funivia.
Poi c'è al Lido Paina l'ononimo ristorante e pizzeria.... bellisima la terrazza sul lago, anche qui si fanno pizze.
Poi ti consiglio il Ristorante Pizzeria CIRANO il meglio del meglio si trova sulla gardesana vicino alla farmacia sulla sx... insomma è pieno di ristoranti, io in 3 anni li ho fatti passare tutti... dai un occhiata a Google-Maps sarà più facile individuare quelli che ti ho consigliato.... quando rientri dalle vacanze fammi sapere.Ciao.