Risse racing technology, inc. USA ammortizzatori

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.416
3.903
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Questo è quello che riporta trustpilot
1685652827901.png
sembra un piccolo produttore artigianale, forse sono molto seri e stanno costruendo il tuo ammortizzatore, ma visto lo score di Trustpilot non mi sarei fidato nell'acquisto.
Poi guardando un po' di prodotti non mi sembrano così sofisticati da giustificare un acquisto da oltre oceano, ho trovato poche informazioni sui prodotti, le descrizioni sono molto scarne, schemi e disegni tecnici sembrano molto dozzinali.
Insomma sorge più di qualche dubbio.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Risse Racing è una ditta di ammortizzatori e forcelle agli albori delle full suspension…credo che in pochi qui si ricordano ma nei primi anni 2000 i loro prodotti erano distribuiti in Italia da Pro-M di Gianni Biffi.Inoltre Risse aveva collaborato su certi carri posteriori a quadrilatero deformabile costituito da 6 pezzi in cnc.
 

Classifica mensile dislivello positivo