Risposte LARM e Marzocchi : UTOPIA !

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
itecvu ha scritto:
Scusate ma LARM e Marzocchi esistono o sono solo dei siti Web sulla rete ????
Mi sà che x la nuova forca MX comp ETA rimarrà in negozio ed io punterò su altro ... :???: :???:

Itecvu

Io ho scambiato mail e telefonate con Larm per circa un mese cercando un modello specifico di Nokian.....dopo vari tentativi sono riusciti solo a indicarmi il negozio dietro casa mia (che peraltro nn aveva quel prodotto) e altri 10 a Milano (3 dei quali nn esistevano più e altri 2 nn tenevano il marchio nokian)....importatore inutilizzabile!! :sad:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
speedyfaustilla ha scritto:
itecvu ha scritto:
Scusate ma LARM e Marzocchi esistono o sono solo dei siti Web sulla rete ????
Mi sà che x la nuova forca MX comp ETA rimarrà in negozio ed io punterò su altro ... :???: :???:

Itecvu

Io ho scambiato mail e telefonate con Larm per circa un mese cercando un modello specifico di Nokian.....dopo vari tentativi sono riusciti solo a indicarmi il negozio dietro casa mia (che peraltro nn aveva quel prodotto) e altri 10 a Milano (3 dei quali nn esistevano più e altri 2 nn tenevano il marchio nokian)....importatore inutilizzabile!! :sad:

Si penso che LARM sia un pò latitante come servizio clienti
 

metal tommy

Biker popularis
17/7/03
61
0
0
firenze
Visita sito
a me è capitata una cosa molto brutta con la marzocchi, cioè io ho sempre usato i v-brake idraulici (e premetto che la forca l' avevo comperata sei mesi prima) poi decisi di montare i dischi cosi un pomeriggio li ho comperati, li ho montati e la sera sono uscito a fare un po di street. risultato: do una pinzata di prova con il freno d'avanti e mi si rompe l'attacco del disco pu in basso sulla forca. torno a casa e mi accorgo che la fusione del fodero in quel punto era venuta male perche c'era una bolla d'aria (penso io e tutti quelli che l'anno vista) grossa come casa mia, cosi ho scritto alla larm e migliaia di lettere alla marzocchi ma loro non si son mai fatti vivi,cosi sono andato in fiera a milano e gli ho fatto vedere cosa era successo, e mi è stato detto che non l'avrebbero mai passato in garanzia. sicche inc.....to nero son tornato a firenze ho venduto forca e v- brake idraulici e ne ho comprata un'altra (di marzocchi ).

quindi il punto è secondo me che il servizio clienti e veramente pessimo e disgustosamente schifoso, ma i prodotti secondo me sono i migliori a livello di funzionamento idraulico (come resistenza penso di essere stato sfigato ), estetica, e tutto.

poi volevo sapere anche come mai in italia non si trova niente di gagget tipo cappellini mash , maglittine etc,etc
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
metal tommy ha scritto:
a me è capitata una cosa molto brutta con la marzocchi...mi si rompe l'attacco del disco...la fusione del fodero in quel punto era venuta male perche c'era una bolla d'aria...mi è stato detto che non l'avrebbero mai passato in garanzia...

:shock: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!



La mia esperienza personale è di due richieste di info alla Larm, alla prima ho ottenuto risposta chiara ed esaustiva subito, la seconda non l'ho mai ricevuta, per cui sono passato attraverso il mio rivenditore.

Itecvu, forse c'è qualcuno alla Larm che ti conosce :smile:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Per quanto riguarda la trasformazione, composta appunto
da un pompante ed una molla negativa + lunga, dal montaggio
abbastanza semplice.
Di conseguenza si riduce anche l'altezza di 2 cm
Comunque marzocci rimane un buon prodotto e molto funzionale.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
A proposito, io ho un pompante praticamente nuovo da 85 e la relativa molla, non so se sono quelli che cerchi tu, ma se così fosse ti farei un prezzaccio! ;-)
 
RuPa Biker ha scritto:
Corr@ ha scritto:
itecvu ha scritto:
Io di mail ne avrò mandate una ventina, trà Marzocchi e LARM e di risposte dopo circa 3 settimane NEMMENO l'ombra :???: :smile: :???: :smile:

Itecvu

Quasi una al giorno...ecco perchè non ti hanno risposto :smile:

Io ho avuto risposte immediate e gentili da Larm, per la Marzocchi ho aspettato qualche giorno ma alla fine mi hanno risposto (tra l'altro gli ho detto che stavo per comprare una marzocchi usata, e ho chiesto a loro un pò di specifiche)

idem ...

E nel mio caso (abitando in svizzera) mi avrebbero tranquillamente potuto dire di rivolgermi all'importatore svizzero, ed invece no, mi hanno risposto con celerita (1-2giorni) e gentilezza.
Anch'io ho avuto risposte rapide ed esaurienti: nessuna lamentela, anzi... :eek:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quando ho scritto io alla larm ho sempre ricevuto risposte e così anke i miei amici...

e ammesso ke non rispondessero mai e fossero i + cafoni della terra, non sarebbe comunque il caso di dare soldi agli americani x le forcelle, dal momento ke non si può fare neanke il paragone (forse solo stratos)

LE MARZOCCHI SONO DI GRAN LUNGA
LE MIGLIORI FORCELLE DELLA TERRA

:-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Aggiornamento: ho avuto bisogno dell'assistenza di Larm per un danno da me causato alla mia forcella... per farla breve, si sono dimostrati disponibilissimi (un'ora al telefono per risolvere il problema) e alla fine mi hanno detto di passare da loro che avrebbero sistemato la cosa senza farmi spendere nulla oltre al materiale... poi sono riuscito ad arrangiarmi, ma di Larm non posso che parlarne benissimo. Cortesia, preparazione, disponibilità che va oltre la normale assistenza... che dire di più?
Ho sempre usato Marzocchi e continuerò a farlo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo