Risposta messaggi

FabioAnzio

Biker novus
17/11/12
30
0
0
Anzio RM
Visita sito
Ragazzi non sapevo dove scriverlo

Come faccio a sapere quando mi rispondono ai messaggi oppure ad un posto che ho aperto io? Oltre a tenere sotto controllo il post...

Quando mi quotano mi arrivano le notifiche ma quando rispondono solamente non mi arriva nulla

Grazie anticipatamente.
Fabio.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.743
16.258
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi non sapevo dove scriverlo

Come faccio a sapere quando mi rispondono ai messaggi oppure ad un posto che ho aperto io? Oltre a tenere sotto controllo il post...

Quando mi quotano mi arrivano le notifiche ma quando rispondono solamente non mi arriva nulla

Grazie anticipatamente.
Fabio.

Se ti quotano normalmente in alto a dx dove ci si logga e dove c'è scritto Benvenuto appaiono dei numerini...sotto la voce sottolineata Messaggi privati...digita sopra e ti si apre una tabella e li capisci...oppure se hai lasciato la mail ti arriva il messaggio via mail...;-)
Altra accortezza...digita sopra il tuo nick e ti apparirà una schermata...vai sulla seconda da sx e apri Statistiche...ti si apriran tutti i tuoi messaggi fin'ora postati...;-)

FabioAnzio

Biker novus
17/11/12
30
0
0
Anzio RM
Visita sito
Grazie, pero mi dispiace che questo bel forum organizzato non ha questa utilità. Sono iscritto ad altri forum audisportclub ecc... e tutti hanno "i tuoi messaggi" oppure "i tuoi contenuti"

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.743
16.258
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Grazie, pero mi dispiace che questo bel forum organizzato non ha questa utilità. Sono iscritto ad altri forum audisportclub ecc... e tutti hanno "i tuoi messaggi" oppure "i tuoi contenuti"

Ma guarda che sostanzialmente c'è...basta come ti ho detto andare su Statistiche e ti appaiono tutti 'i tuoi messaggi'...è solo un pò più nascosto ,ma c'è...te capit...?! :celopiùg::smile:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.743
16.258
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Scusate...voglio capire..ma la notifica a voi non vi arriva...:nunsacci:...in alto a dx a fianco a Messaggi privati, cioe '0 non letto'... a me una notifica arriva sempre anche in post vecchi...sotto forma di un numero....poi anche attraverso la mail....cosa intendete per 'notifica'...io intendo che mi fanno 'notare' che ci sono attività nella mia discussione...o son stato quotato o son stato menzionato o qualcuno mi ha risposto citandomi....queste non sono notifiche :nunsacci:....altrimenti...go capit no....:nunsacci::nunsacci: :celopiùg:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.941
9.550
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che c'è la notifica, sia delle risposte ai topic sia dei messaggi privati: solo che va attivata.

Pannello utente, Modifica Opzioni, poi nella sezione "messaggistica privata" alla voce "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" devi selezionare "notifica email istantanea" e sotto "messaggistica privata" spuntare le caselle "Ricevi un e-mail di notifica ad ogni nuovo messaggio privato" e "Ricevi un e-mail di notifica ad ogni nuovo messaggio privato".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo