rischio un sovrallenamento galoppante?

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti !

volevo esporvi il mio programmino invernale, nn vorrei che fosse troppo con conseguenti danni anzichè benefici...

dunque:

lunedi'- bici-sgroppata per fare il fondo

martedi'-palestra al mattino e partita a calcio con gli amici (io sto in porta!)

mercoledi'-riposo-cazzeggio-divano-tv-computer-warcraft 3


giovedi-bici, vedi come lunedi'

venerdi'-palestra

sabato- vedi giovedi

domenica-bici


a voi come sembra?

grazie mille

ciao nik
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ma studiare o lavorare no?! ;)
Tutta invidia...Continua così che vai forte! Scherzi a parte ci sara' qualcuno che ti risponderà seriamente, comunque ricorda che qui nessuno puo' sostituire un dottore. :saccio:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
RS ha scritto:
Ma studiare o lavorare no?! ;)
Tutta invidia...Continua così che vai forte! Scherzi a parte ci sara' qualcuno che ti risponderà seriamente, comunque ricorda che qui nessuno puo' sostituire un dottore. :saccio:


in effetti, complimenti, ottima attività. Ma è anche redditizia????? :shock:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
secondo me non ce lha fai.
inoltre non e' periodo per simili sgroppate, il rischio che ad aprile quando dovresti stare in fprma molli sia fisicamnte sia psicalogiacmente.

ma scusa la domanda ma tu nella vita che cxxxx fai
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
beh dai ragazzi anche voi avrete avuto 20 anni... :-? cmq tra tutto questo mix di sport e cazzeggio riesco anche a studiare...infatti sono al secondo anno di ingegneria edile a torino,certo con quelche esame da recuperare, ma mi sembrava stupido sacrificare la mia vita sociale-sportiva-psicologica ecc..per 4 esami...
purtroppo a volte trombo anche, ed li' che accuso veramente...altrrro che 50 km... :scassat:
seriamente:pensate che sia troppo?inoltre prendo anche aminoacidi ramificati quando vedo che sono a terra oltre ad una settimana di riposo ogni 6-8


ciao belliiiiiiiii!

nik
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
VISTO CHE SEI NEL PIENO DELLA GIOVINEZZA E OLTRE TUTTO CON DEL TEMPO DA SFRUTARE, CAPISCO LATU A VOGLIA DI FARE MACREDO CHE SIA TROPPO.
CMQ, IN TUTTE LE TABELLE DI ALLENAMENTO SI PALRLA SEMPRE DI 2 SETTIMANE DI CARICO E UNA DI SCARICO, DOVE SI INTENDE RITMI + BLANDI.
TI RIPETO PER ME SEMBRA TROPPO MA CREDO CHE LO CONSTATERAI DI PERSONA DURERAI AL MASSIMO 2 3 SETTIMANE

GLI AMMINOOACIDI NON LI PRENDERE QUANDO SEI GIU' RENDILI SEMPRE PRIMA E DOPO ALLENAMENTO
DOSE 1 GR OGNI 10 KG DI PESO DIVIDI LA RAZIONE PER PRIMA E PER DOPO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo