• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rischio di rovinare la corona?

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
volevo sapere se facendo lo sprcket grind rischio di rovinare la corona... xke oggi no ho chiusi un paio(fantastico!!!) xo poi ho smesso di provarli per paura di rovinare la corona... il rischio è elevato?? considerato che non credo la corona sia di altissima qualità...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Una BMX old school da race di circa 25 anni.. non chiedetemi la marca che proprio non ne ho idea.. è una di quelle piccole, leggere col sellino di plastica.. c'era un topic in cui ho postato la foto...
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Cmq con una bmx old school di 25 anni fa non ti consiglio di farci grind o altro anche perche non è fatta per quello cioè la spezzi prorpio danneggiare la corona è il minimo
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
trahuma ha scritto:
ma nn dovevi prendere qualla nuova???
per quella nuova sono ancora deciso.. sto chiedendo qualche consigli a marco di acroland.. ancora qualche giorno e dovrei ordinarla...

ad ogni modo ragazzi il problema è risolto.. ovvero oggi ho piegato la corona.. l'ho raddrizzata a martellate quindi non so quanto reggerà ancora:-P :-P :-P
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
così si fa, cmq quando ho fatto un minimo tocco con le mie ho rotto 2 denti, come fate a grindarci??
boh!!! io butto la ruota davantii sull'ostacolo poi mi butto avanti col peso e la parte dietro della bici fa un saltello in modo da arrivare a toccare con la corona sul muretto.. la ruota deitro staa per aria... io faccio cosi... poi non so se sia giusto. sono autodidatta..
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
scusate un'altra domanda riguardo la mia ormai famosissima bici-catorcio...
siccome oggi(e non solo oggi) continuavo a tirar ginocchiate al manubrio, e il che è davvero fastidioso , ho provato a misurare la top tube della bici e sono rimasto sconcertato!!!!!! 15-16 pollici!!!! qualcuno di voi ci crede? è possibile??? oppure ho sbagliato a misurare???
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
mi sa ke hai sbagliato... xke se non sbaglio quelle son le bmx da bambino con ruote 16"
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ragazzi il bash serve a riparare la catena, non la corona..
se non hai 1 corona spessa almeno 5mm la pieghi anke col bash..
specie se è da 44 e/o non è bella "piena"..
(e, non so xkè, se la tua è molto vekkia, me la immagino così ..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo