Riscatto 60 giorni gratis abbonamento Strava premium

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dondi636

Biker novus
4/7/17
5
0
0
50
Villa d'Agri (PZ)
Visita sito
Bike
Focus Raven EVO 29 modello 2016
Ciao a tutti,

ho compreato un Edge 1000 e dal Connect, attivando il menù dei segmenti di Strava, mi dice che con il dispositivo sono inclusi 60 giorni di abbonamento Premium però non ho capito come devo fare per sfruttare questa promo.

Qualcuso sa come si fa?

Grazie :)
 

Dondi636

Biker novus
4/7/17
5
0
0
50
Villa d'Agri (PZ)
Visita sito
Bike
Focus Raven EVO 29 modello 2016
quando Strava fa dei periodi di prova in genere basta andare sull'account Strava e attivare il periodo di prova.
Basta ricordarci di disattivarlo, perché il prezzo annuo per la versione PRO non è proprio basso.

grazie per la risposta però nel mio accoubnt Strava non c'è proprio traccia di questa promozione nè tantomeno sull'account Garmin Connect...
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
grazie per la risposta però nel mio accoubnt Strava non c'è proprio traccia di questa promozione nè tantomeno sull'account Garmin Connect...
Anche io acquistando edge 1030 mi e venuta la voce prova gratuita estesa per 60gg ma credo che si attivi automaticamente al momento che si registra il prodotto.infatti se vai su strava nelle voci in alto,troverai se le scorri tutte,delle parti marcate in scuro Indica premium attivo) e non c'è piu il simbolo accanto alla voce tipo un rombo che c'èra prima quando avevi la modalità gratuita.
Anche per me e tutto da scoprire,anzi se qualcuno ha un po di pazienza e puo scrivere la procedura per far si che uno abbia strava sull'edge.... premetto che per queste cose sono negatissimo e mi piacerebbe imparare anche ad usare a 365° l'edge con le sue svariate funzioni compreso Strava :-P:
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Anche io acquistando edge 1030 mi e venuta la voce prova gratuita estesa per 60gg ma credo che si attivi automaticamente al momento che si registra il prodotto.infatti se vai su strava nelle voci in alto,troverai se le scorri tutte,delle parti marcate in scuro Indica premium attivo) e non c'è piu il simbolo accanto alla voce tipo un rombo che c'èra prima quando avevi la modalità gratuita.
Anche per me e tutto da scoprire,anzi se qualcuno ha un po di pazienza e puo scrivere la procedura per far si che uno abbia strava sull'edge.... premetto che per queste cose sono negatissimo e mi piacerebbe imparare anche ad usare a 365° l'edge con le sue svariate funzioni compreso Strava :-P:

Per avere Strava sul Garmin nel tuo caso 1030 devi andare su Garmin Connect e cambiare nei segmenti di usare Strava al posto di Garmin,se stai facendo la prova gratuita di Strava ti escono in automatico dopo avere fatto la variazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo