• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Risbloccare mappe

pippio66

Biker serius
28/6/10
205
9
0
pegola di malalbergo
Visita sito
Bike
cinese carboniosa
Salve possiedo un garmin 705 con trekmap italia l'ho comprato in agosto e ho sbloccato le mappe come da istruzioni ed e' andato tutto bene.
L'altro giorno ho avuto un grosso problema al computer e ho dovuto reinstallare tutto anche i programmi garmin,ora ho le mappe bloccate ma se provo di sbloccarle mi dice che il codice di sblocco e' gia' stato usato
e non me le sblocca se avete qualche aiuto'suggerimento ben venga

grazie a tutti ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vediamo se riesco a fartele sbloccare...accetta il messaggio, vai su strumenti < gestisci prodoti mappa...qua ti si apre una finestra di dialogo ...scegli sblocca regioni < aggiungi e qua inserisci il codice di sblocco ricevuto dalla garmin alla prima attivazione e già che ci sei una nota su che tipo di garmin verrà sbloccata la mappa....
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
ehm...come hai sbloccato le mappe la prima volta?
codice acquistato o "recuperato"?
nel secondo caso, installando il mapsource nuovo ti ritroverai le mappe bloccate.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...prova direttamente a inserire il codice di sblocco cge ti ha mandato garmin...dopo che hai inserito quella sulla confezione...seguendo la procedura che ti ho scritto sotto
...se ancora niente...a questo punto l'unica cosa è contattare garmin...
 

Classifica mensile dislivello positivo