riprovo: sabato antenna rai . chi viene?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come al solito, speriamo che stavolta vada meglio.

ritrovo a trieste piazza oberdan ore 9. io metto la mia macchina. servono altre due persone e una macchina x le risalite altrimenti non si combina.
se si viene in più, portare le macchine.
non seguo il forum ultimamente, quindi non leggerò le risposte.
chiamatemi sul cell che ci organizziamo : 3388735396

dai venite che son mesi che non tocco la bici che avevo male e sono in crisi....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi è venuta l'influenza...peccato, mi spiace veramente panz...
la sfiga ultimamente ci perseguita...molle dure c'ha la forca a pezzi, io ho influenza e mal di gola, max lavora, federico studia....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
alora...ho delle news...probabili partecipanti nogotsuka, paolo e l'amico di paolo michele...quindi l'antenna la fanno...ore 9 piazza oberdan, se stò bene mi accollo pure io, sennò cicce...mi spiace
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
macchè antenna..... stanotte e venuto giù un nubifragio e io e il nogo di comune accordo abbiamo rinviato il tutto.
a sto punto ripropongo per sabato prox se qualcuno da lassù avrà voglia di farci andare in bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo