Riprese on board

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Maxgr81 ha scritto:
un mio amico ha montato una normalissima telecamere sul lato di un vecchio casco da mx con una staffa e dall altra parte per bilanciare il peso un martello da un kg senza manico.. dovresti vedere che riprese favolose...
Troppo laborioso e pesante... c'è la nuova "Cinepresa" (Come la chiama mia Suocera) della Samsung che ha in dotazione un'obiettivo esterno.
E' un "tubo" che puoi mettere dove vuoi...
 
L

legablu

Ospite
Contatta Ajjax, lui la telecamera la porta sempre sul casco, ha costruito un piccolo supporto dotato di un vite millimetrica che avvitata e svitata diminuisce o aumenta l'angolo della telecamera...... tra l'altro ne ha costruita più di una e con una spesa veramente esigua.....
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
settimana prox entra in commercio la Samsung ego sport cam...ha l'obbiettivo che si stacca dalla videocamera ed è impermeabile...costa un pò cara 799€..ma per chi non ha la videocamera digitale e ha intenzione di comprarla secondo me è un buon investimento....io sarò uno di quelli...se avrò i soldi :nunsacci: :nunsacci:

SAMSUNG Ego Sport VPMX100L
Videocamera digitale - CCD da 800.000 Pixel - Zoom ottico
LCD da 2,0'' - Stabilizzatore elettronico - USB
Slot Memoy stick card - Processore DigicDV - Peso: 410 g.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
catalanoFR ha scritto:
settimana prox entra in commercio la Samsung ego sport cam...ha l'obbiettivo che si stacca dalla videocamera ed è impermeabile...costa un pò cara 799€..ma per chi non ha la videocamera digitale e ha intenzione di comprarla secondo me è un buon investimento....io sarò uno di quelli...se avrò i soldi :nunsacci: :nunsacci:

SAMSUNG Ego Sport VPMX100L
Videocamera digitale - CCD da 800.000 Pixel - Zoom ottico
LCD da 2,0'' - Stabilizzatore elettronico - USB
Slot Memoy stick card - Processore DigicDV - Peso: 410 g.
Azzarola... io, cmq, sapevo che si chiamava "Sport-Cam" e l'obiettivo esterno è un'accessorio in dotazione... cmq non cambia la sostanza...
samsung.jpg


Ps: Sul sito Samsung non c'è ancora.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
oppure ti scegli una videocamera con l'ingresso AV [size=9[(Meglio con telecomando)[/size], vai in qualsiasi negozio di elettronica e ti prendi il Kit per realizzare un'obiettivo... lo fissi dove vuoi con del nastro americano (Quello telato grigio o nero) e con il cavetto lo colleghi alla videocamera che avrai messo, ben protetta, nello zaino...
 

maui

Biker superis
videocamera samsung presa on line su pixmania ad euro 761.00
con scheda estensione di memoria 2 giga piu' kit custodia piu'spese di spedizione. Dovrebbe arrivarmi domani :-? :-?
da domani in poi ogni sasso di BISUSKIO non avra' piu' segreti :omertà:
 

Flea

Biker novus
lucabona ha scritto:
oppure ti scegli una videocamera con l'ingresso AV [size=9[(Meglio con telecomando)[/size], vai in qualsiasi negozio di elettronica e ti prendi il Kit per realizzare un'obiettivo... lo fissi dove vuoi con del nastro americano (Quello telato grigio o nero) e con il cavetto lo colleghi alla videocamera che avrai messo, ben protetta, nello zaino...

come sono questi kit per realizzare l'obiettivo? :nunsacci:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
maui ha scritto:
videocamera samsung presa on line su pixmania ad euro 761.00
con scheda estensione di memoria 2 giga piu' kit custodia piu'spese di spedizione. Dovrebbe arrivarmi domani :-? :-?
da domani in poi ogni sasso di BISUSKIO non avra' piu' segreti :omertà:
maui poi mi fai sapere come va che ho intenzione di prenderla anch'io...grazie :il-saggi:
 

Flea

Biker novus
lucabona ha scritto:
oppure ti scegli una videocamera con l'ingresso AV [size=9[(Meglio con telecomando)[/size], vai in qualsiasi negozio di elettronica e ti prendi il Kit per realizzare un'obiettivo... lo fissi dove vuoi con del nastro americano (Quello telato grigio o nero) e con il cavetto lo colleghi alla videocamera che avrai messo, ben protetta, nello zaino...

come sono questi kit per realizzare l'obiettivo? :nunsacci:
 

Flea

Biker novus
lucabona ha scritto:
oppure ti scegli una videocamera con l'ingresso AV [size=9[(Meglio con telecomando)[/size], vai in qualsiasi negozio di elettronica e ti prendi il Kit per realizzare un'obiettivo... lo fissi dove vuoi con del nastro americano (Quello telato grigio o nero) e con il cavetto lo colleghi alla videocamera che avrai messo, ben protetta, nello zaino...

come sono questi kit per realizzare l'obiettivo? :nunsacci:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
maui ha scritto:
videocamera samsung presa on line su pixmania ad euro 761.00
con scheda estensione di memoria 2 giga piu' kit custodia piu'spese di spedizione. Dovrebbe arrivarmi domani :-? :-?
da domani in poi ogni sasso di BISUSKIO non avra' piu' segreti :omertà:
maui poi mi fai sapere come va che ho intenzione di prenderla anch'io...grazie :il-saggi:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
maui ha scritto:
videocamera samsung presa on line su pixmania ad euro 761.00
con scheda estensione di memoria 2 giga piu' kit custodia piu'spese di spedizione. Dovrebbe arrivarmi domani :-? :-?
da domani in poi ogni sasso di BISUSKIO non avra' piu' segreti :omertà:
maui poi mi fai sapere come va che ho intenzione di prenderla anch'io...grazie :il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
@ LUCABONA
ciao parli di un "KIT" per fare l'obiettivo "remote" ...ma si trovano in commercio proprio dei Kit completi o va assemblato con i vari pezzi?
perché io ho provato a chiedere ma il negoziante non sa proprio cosa siano sti "Kit"...mi dice che si può costruire con i vari elementi...ma viene a costare caro ecc.ecc...insomma me la mena...devo cercare in altri negozi?
ma tu lo usi ?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo