Ripresa

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Ciao a tutti, dopo anni di naftalina (circa 6 anni in cui sono arrivati due pesti) domenica scorsa ho rispolverato la mia compagna: Cannondale F900 e ho deciso di ricominciare a pedalare........
Non vi dico l'emozione, domenica mattina ho indossato la tuta, casco e il resto, e sono andato con degli amici a farmi un giretto leggero per ripartire. Me la sono goduta tutta questa ripresa, e ora voglio non fermarmi più. Nel frattempo ho visto che la mia "vecchietta" è stata superata alla grande, freni a disco, forcelle da lunghe escursioni e mille regolazioni, e mi sono detto: intanto riprendo, poi vediamo che succede!
Ciao Giuliano

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Grazie a tutti dell'incoraggiamento che mi avete trasmesso; domenica ho fatto un'altra uscita, molto bella e interessante, con delle belle salite pedalabili che sono riuscito a fare tranquillamente. Ho sconfitto un bello strappo (anche se allo scolletto avevo il cuore in gola). Sul secondo strappo 100 metri dalla fine invece ho dovuto dare forfait(, facendo l'ultimo tratto a piedi. Gli altri mi hanno aspettato e mentre mi riprendevo abbiamo fatto due chiacchere tecniche, facendomi notare che a causa del mio "vecchio 8 rapporti" avendo come ultimo un 28, ho certamente sbottato per la troppa fatica rispetto alle gambe non certo al 100%. Oggi farò un giro per vedere quanto mi costa trapiantare un nove rapporti 11-34, visto che sia il mozzo che il telaio lo accettano.
Alle prossime
Giuliano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo