Ripresa

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Ciao a tutti, dopo anni di naftalina (circa 6 anni in cui sono arrivati due pesti) domenica scorsa ho rispolverato la mia compagna: Cannondale F900 e ho deciso di ricominciare a pedalare........
Non vi dico l'emozione, domenica mattina ho indossato la tuta, casco e il resto, e sono andato con degli amici a farmi un giretto leggero per ripartire. Me la sono goduta tutta questa ripresa, e ora voglio non fermarmi più. Nel frattempo ho visto che la mia "vecchietta" è stata superata alla grande, freni a disco, forcelle da lunghe escursioni e mille regolazioni, e mi sono detto: intanto riprendo, poi vediamo che succede!
Ciao Giuliano

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Grazie a tutti dell'incoraggiamento che mi avete trasmesso; domenica ho fatto un'altra uscita, molto bella e interessante, con delle belle salite pedalabili che sono riuscito a fare tranquillamente. Ho sconfitto un bello strappo (anche se allo scolletto avevo il cuore in gola). Sul secondo strappo 100 metri dalla fine invece ho dovuto dare forfait:-((, facendo l'ultimo tratto a piedi. Gli altri mi hanno aspettato e mentre mi riprendevo abbiamo fatto due chiacchere tecniche, facendomi notare che a causa del mio "vecchio 8 rapporti" avendo come ultimo un 28, ho certamente sbottato per la troppa fatica rispetto alle gambe non certo al 100%. Oggi farò un giro per vedere quanto mi costa trapiantare un nove rapporti 11-34, visto che sia il mozzo che il telaio lo accettano.
Alle prossime
Giuliano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo