• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ripartire

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ebbene si, dopo praticamente 9 anni di lontananza dalla MTB, mi trovo a RIPARTIRE...

Ho deciso: bisogna che faccia qualcosa per me...

Mi riunisco con il mio CdA (leggasi moglie) e definisco il budget dell'operazione...

Comincia la ricerca di un oggetto che possa soddisfare le mie esigenze ed i miei limiti aiutato anche da due colleghi di lavoro (spendere i soldi altrui è sempre divertente)...

Identifico una bici che sembra andare bene...

Incontro il venditore e verifico la bici: va bene (almeno in un parcheggio) e quindi è mia...

Test della bici su un percorso degno di questo nome e va bene!!!

Che bello la salita al di fuori della confusione su un percorso fuoristrada con alle spalle (non solo in senso fisico) tutto ciò che rappresenta la quotidianità...
Che bello affrontare sassi e radici e non problemi di lavoro...
Che bello non avere orari da rispettare...
Che bello ritrovare posti familiari...
Che bello riprovare sensazioni apparentemente perse...
Che bello RIPARTIRE


PS: tra un fine settimana e l'altro ci sono troppi giorni... ho già comprato i fanali
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ciao, ho letto che tu vai in direzione opposta, e con motivazioni per niente banali... la vita riserva sorprese e prove ad ogni angolo.
Per me il trucco di una buona "vecchiaia" é essere consapevole che il tempo é passato e quindi sono soggetto a "equilibri" diversi... in bocca al lupo

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
che bello ripartire....
giusto 10 minuti fa ho messo in carica le batterie del faretto, dopo aver dato una "controllatina" generale alla Rossa, ho mandato un sms all'amico di mille avventure e....domani si ricomincia!!
i miei non sono 9 anni, ma "solo" 6 mesi di inattività quasi totale. e ho proprio voglia di ripartire!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Giusto ben tornato, pero' la parola vecchiaia non la conosco
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Inutile nascondersi: meglio la consapevolezza!!!
Si é vecchi quando non si alimentano le passioni... si dice no senza provare... l'età é solo uno di tanti fattori!

Ops... rileggendo sopra mi accorgo che sono considerazioni da vecchio

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
 

Ecco Bob, il tuo trucco avrei dovuto impararlo prima e per bene.
Il Muto zuccone
 

Ma vai a ca***re !!
IlMutosuperinvidiosissimo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito

Ad ognuno pesa il suo... ed e normale che sia cosi

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Certo il periodo di stop é diverso, ma l'argomento é RIPARTIRE per cui anche la tua esperienza é calzante

Buon divertimento :thumbup:

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Allora mi ci metto anche io... fermo da settembre, contavo di fare un giro nel WE (avevo da fare un test approfondito anche al caso nuovo) ma ho visto le previsioni e non lasciano tante speranze.
Vabbè, aspetteremo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo