Ebbene si, dopo praticamente 9 anni di lontananza dalla MTB, mi trovo a RIPARTIRE...
Ho deciso: bisogna che faccia qualcosa per me...
Mi riunisco con il mio CdA (leggasi moglie) e definisco il budget dell'operazione...
Comincia la ricerca di un oggetto che possa soddisfare le mie esigenze ed i miei limiti aiutato anche da due colleghi di lavoro (spendere i soldi altrui è sempre divertente)...
Identifico una bici che sembra andare bene...
Incontro il venditore e verifico la bici: va bene (almeno in un parcheggio) e quindi è mia...
Test della bici su un percorso degno di questo nome e va bene!!!
Che bello la salita al di fuori della confusione su un percorso fuoristrada con alle spalle (non solo in senso fisico) tutto ciò che rappresenta la quotidianità...
Che bello affrontare sassi e radici e non problemi di lavoro...
Che bello non avere orari da rispettare...
Che bello ritrovare posti familiari...
Che bello riprovare sensazioni apparentemente perse...
Che bello RIPARTIRE
PS: tra un fine settimana e l'altro ci sono troppi giorni... ho già comprato i fanali
Ho deciso: bisogna che faccia qualcosa per me...
Mi riunisco con il mio CdA (leggasi moglie) e definisco il budget dell'operazione...
Comincia la ricerca di un oggetto che possa soddisfare le mie esigenze ed i miei limiti aiutato anche da due colleghi di lavoro (spendere i soldi altrui è sempre divertente)...
Identifico una bici che sembra andare bene...
Incontro il venditore e verifico la bici: va bene (almeno in un parcheggio) e quindi è mia...
Test della bici su un percorso degno di questo nome e va bene!!!
Che bello la salita al di fuori della confusione su un percorso fuoristrada con alle spalle (non solo in senso fisico) tutto ciò che rappresenta la quotidianità...
Che bello affrontare sassi e radici e non problemi di lavoro...
Che bello non avere orari da rispettare...
Che bello ritrovare posti familiari...
Che bello riprovare sensazioni apparentemente perse...
Che bello RIPARTIRE
PS: tra un fine settimana e l'altro ci sono troppi giorni... ho già comprato i fanali