• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riparazione telaio

Petenausen

Biker serius
11/3/12
133
0
0
Visita sito
Ciao a tutti conoscete qualcuno che ripari telai in magnesio?? (non avrei problemi a spedire) Nello specifico mi si è rotto un vecchio telaio dogma in magnesio carbonio...ho provato a contattare svariate volte pinarello che non si è degnata di rispondermi né via mail né via contatto facebook e tantomeno via telefono
grazie
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito

Complimenti alla Pinarello, bisognerebbe suonargli il campanello e mandarli........a fare telai.

Sicuramente qualcuno che ripara i telai ci sarà, prova anche a fare una ricerca in internet qualcosa dovresti trovare. Se dovesse venirmi in mente qualcuno di affidabile ti aggiorno
 
Reactions: Andre27

Petenausen

Biker serius
11/3/12
133
0
0
Visita sito
1 se il telaio fosse stato fatto bene non se ne sarebbero rotti a bizzeffe tanto é vero che poi quel materiale è stato scartato
2 veramente un'azienda poco seria...spero che chi compra oggi una dogma non su trovi tra qualche anno nella medesima situazione
3 domani vado ad expobici spero che almeno di persona rispondano!!!!
 

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
io conosco una ditta nel vicentino che ripara telai, non so se anche per questa lega... prova a cercare "univer telai" su internet e contattarli ...
 

Classifica mensile dislivello positivo