Riparazione catena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannabis

Biker novus
17/9/18
7
0
0
43
giussano
Visita sito
Bike
montana
Ciao a tutti, l'altro giorno ho rotto una catena sram gx 12v con meno di 50km... Il problema deriva da un mio errore in fase di montaggio. Avevo con me una falsa maglia per cui ho tolto la maglia rotta e messo quella, così sono riuscito a finire il giro tranquillamente. Mi spiacerebbe cambiare una catena praticamente nuova, vorrei capire se è possibile girare con due false maglie (la lunghezza della catena è giusta) o se la cosa non è sicura. Grazie
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Ciao a tutti, l'altro giorno ho rotto una catena sram gx 12v con meno di 50km... Il problema deriva da un mio errore in fase di montaggio. Avevo con me una falsa maglia per cui ho tolto la maglia rotta e messo quella, così sono riuscito a finire il giro tranquillamente. Mi spiacerebbe cambiare una catena praticamente nuova, vorrei capire se è possibile girare con due false maglie (la lunghezza della catena è giusta) o se la cosa non è sicura. Grazie
Vai tranquillo
 

Classifica mensile dislivello positivo