Riparazione abbigliamento tecnico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianby11

Biker popularis
19/9/08
45
5
0
imperia
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli,
a seguito di una dolorosa caduta su asfalto causa neonata buca a seguito delle forti piogge dell'ultimo periodo (sigh! ero in notturna e non l'ho proprio vista), a parte i danni fisici ho strappato sul gomito il mio giubbotto windstopper. E' uno strappo di circa 5 cm. e sinceramente mi dispiace spendere la cifra che costerebbe prenderne uno nuovo. Ho provato con delle toppe autoadesive (non credo si possano usare quelle a caldo visto che si tratta di abbigliamento sintetico), ma al primo lavaggio si sono miseramente staccate nonostante sembrasse che si fossero attaccate perfettamente. Qualcuno sa dirmi se esiste qualche materiale apposta per queste riparazioni?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti i forumendoli,
a seguito di una dolorosa caduta su asfalto causa neonata buca a seguito delle forti piogge dell'ultimo periodo (sigh! ero in notturna e non l'ho proprio vista), a parte i danni fisici ho strappato sul gomito il mio giubbotto windstopper. E' uno strappo di circa 5 cm. e sinceramente mi dispiace spendere la cifra che costerebbe prenderne uno nuovo. Ho provato con delle toppe autoadesive (non credo si possano usare quelle a caldo visto che si tratta di abbigliamento sintetico), ma al primo lavaggio si sono miseramente staccate nonostante sembrasse che si fossero attaccate perfettamente. Qualcuno sa dirmi se esiste qualche materiale apposta per queste riparazioni?

Interessante quesito, che non mi sono mai posto e spero di dovermi porre mai. Di getto mi viene da consigliarti di rivolgerti ad un negozio di mute da sub (qua ad Ancona ce ne sono un paio che fanno mute su misura).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo