Nera anche se è il colore che preferisco per la Jet.
Bronzo per la WFO ....
Bronzo per la WFO ....
Però ci vorrebbero foto simili con la stessa esposizione alla luce.
Decisamente fighe entrambe.
zazà;2450129 ha scritto:Forse la foto è un pò piccola... (và che bronzo l'è bela eh...)
zazà;2450298 ha scritto:Chiedo venia... mi pareva lo stesso colore(
In ogni caso meglio anodizzata (nera o bronzo che sia).
Sinceramente io mi sono veramente rotto le p4ll3 di bici nere, alla fine per non sbagliare TUTTI fanno le bici nere, colore che bene o male non dispiace a nessuno.
Qualunque colore ma NON il nero perfavore
aldone, io il nero lo sopporto ancora. E' un colore tecnico e non cosi' spaventosamente diffuso e sta bene coi componenti.
Quello che non reggo è questa incredibile mania per il bianco bianco bianco nelle bici da corsa.... Bastaaaaaa li' siamo veramente al limite. Anzi oltre.
Maledizione..il bronzo sta recuperando!! Mi state mettendo in difficoltà. Quale sara' il colore che terro' a magazzino della rip e senza sovrapprezzo? Il bronzo o il nero. Non complicatemi la vita, vi prego!
VOTO PER IL BRONZO !!!!!!Aldone, io il nero lo sopporto ancora. E' un colore tecnico e non cosi' spaventosamente diffuso e sta bene coi componenti.
Quello CHE NON REGGO è questa incredibile mania per il bianco bianco bianco nelle bici da corsa.... bastaaaaaa li' siamo veramente al limite. Anzi oltre.
Maledizione..il bronzo sta recuperando!! Mi state mettendo in difficoltà. Quale sara' il colore che terro' a magazzino della RIP e senza sovrapprezzo? Il bronzo o il nero. Non complicatemi la vita, vi prego!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?